E passiamo alla disinformazione a manetta messa in atto da LAV e animalari vari misti, cominciando da quella sulla sperimentazione animale. Disinformazione che comincia con il lessico, ossia col vizio congenito di chiamare vivisezione qualunque tipo di sperimentazione animale, così, pour épater la bourgeoisie e farla saltare inorridita. Come se qualcuno mi desse una pacca sul culo e io mi mettessi a strillare che sono stata stuprata: che cosa ne direste? Premesso che chi si è azzardato a toccarmi il culo senza la mia autorizzazione si è ritrovato permanentemente vaccinato dalla tentazione di riprovarci, uno stupro è uno stupro e una pacca sul culo è una pacca sul culo. E se dopo esservi mobilitati in seguito alla mia denuncia di essere stata stuprata scopriste che in realtà mi è stata data una pacca sul culo, continuereste a solidarizzare con me? Continuereste a credere ciecamente a tutto quello che dico? Senza neppure provvedere a verificare? Che poi, volendo, ci sarebbe anche quel tizio che mi ha ficcato una mano sul culo per spingermi verso riva mentre rischiavo di annegare perché nella posizione in cui si trovava il culo era l’unica parte del mio corpo che poteva raggiungere. O quello che mi ha energicamente schiaffato una mano sul culo a bordo di un aereo sovietico (c’era ancora l’Unione Sovietica, all’epoca) per bloccarmi mentre stavo per sedermi sul sedile sporco di vomito – che poi, quando siamo atterrati, ho capito perché potesse capitare che qualcuno vomitasse. Cioè, ci sono anche toccate di culo così, per dire. Ecco, LAV e animalari vari misti fanno esattamente così, strillano allo stupro per ogni toccata di culo, fatta magari per salvarvi dal peggio. E con questo improprio uso del lessico e con tutti gli altri mezzi a disposizione fanno, come detto, disinformazione a manetta. Sulla sperimentazione animale, come dicevo, ci hanno ormai abituati a quelle famose cose che voi umani eccetera eccetera, di cui è assolutamente impossibile dare una panoramica completa, e quindi darò solo un microscopico campione, invitandovi a leggere uno, due, tre e quattro.
Un altro esempio di attivismo la LAV lo dà nel diffamare e calunniare Telethon: il problema, evidentemente, è che Telethon lavora in maniera decisamente più seria di loro, e per questo dà fastidio. Tanto, di imbecilli pronti a bersi qualunque idiozia, se ne trovano a carrettate.
(continua)
barbara
In effetti ho spesso raccomandato la sempre più necessaria fondazione del “Museo degli Imbecilli”, in cui raccogliere tutti gli esempi antropologici, a incominciare dagli “ideologizzati” (soprattutto politici, ma anche gli animalisti, come molti altri “isti”, da lì provengono)..
Ultimamente è stato introdotto il caso del “pupazzo di neve islamico”: sembra che non c’entri con l’argomento in oggetto, ma l’imbecillità è UNA, con molte sfaccettature.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Sì, è una specie con numerose razze, ma la specie è sempre la stessa.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Da quanto ho letto,e, per quel che sapevo sono giunto a questa considerazione: gli animali vanno tutelati, ma dai sadici ed approfittatori, non dagli scienziati.
"Mi piace"Piace a 1 persona
E’ come free Gaza: liberatela sì, ma dai terroristi!
"Mi piace""Mi piace"
La LAV continua a parlare di vivisezione perche’ la s.a spesso produce uguali sofferenze. Se poi i ricercatori pensano che certe ricerche siano necessarie,perche’ non Si battono anche loro contro ricerche palesemente inutili?
"Mi piace""Mi piace"
Ah ecco, questo sì che è un signor ragionamento! Sto cominciando seriamente a chiedermi se esista al mondo UN animalista fornito di cervello funzionante. Che già il solo fatto di sostenere quell’autentica associazione a delinquere di stampo mafioso che è la LAV è più che sufficiente come marchio di fabbrica.
"Mi piace""Mi piace"
Non hai risposto alla mia domanda. Dare degli imbecilli à tutti gli animalisti non ti rende più intelligente.
"Mi piace""Mi piace"
Non ho risposto alla tua “domanda” perché NON HAI FATTO NESSUNA DOMANDA, bensì un’affermazione apodittica, dando per scontato che i laboratori di ricerca facciano “ricerche palesemente inutili”. Essendo un’affermazione del tutto priva di fondamento, e pertanto un’affermazione idiota, non puoi pretendere di essere considerata un’interlocutrice.
"Mi piace""Mi piace"