Una risposta

  1. Che tu sia una che non molla mai siamo tutti convinti.. ma dicci anche se possiamo/dobbiamo identificare il biondo con qualcuno, sia pure anonimo..
    Non puoi lanciare il sasso e ritirare la mano, lasciandoci nel dubbio..
    Se invece alludi solo alla fede e al coraggio di proseguire tenacemente nella tua battaglia, allora non c’è altro da aggiungere: la conosciamo e la condividiamo.
    E che nessuno mi sanzioni per il plurale, per favore.. non è “maiestatis” 🙂

    "Mi piace"

  2. Ah, bene: bene perché concordo con te ( il biondo.. la biondezza mi piaceva finché ero piccola.. 😉 )
    @Carla: hai ragione anche tu, ma mi rendo conto che ( devo vergognarmene? ) non ho mai visto questo film, pur amando molto Streisand, quest’ altra Barbara, tanto per cambiare, e i suoi film 😀

    "Mi piace"

Lascia un commento