Un campo di concentramento? Un campo di sterminio? Un luogo in cui gli abitanti si trascinano laceri e macilenti perché i sionisti stanno perpetrando uno sterminio, un genocidio, un olocausto, una shoah, una soluzione finale del popolo palestinese? No? Niente paura: vi ci faccio fare un giro io.
Poi già che ci siete potreste anche andarvi a riguardare questo vecchio video a cui ho intensamente lavorato con l’aiuto di due amici, e magari dare un’occhiata a quest’altro documento: GAZA AFFAMEE.
barbara
Boveri balestinesi, dover simulare il benessere sotto la minaccia dei fucili israeliani. Li obbligheranno, immagino, anche a sollazzare le truppe dello Stato Ebraico a suon di violino.
"Mi piace""Mi piace"
Sì, ho sentito dire che i sionisti hanno messo insieme delle vere e proprie orchestrine di musicisti schiavi palestinesi e li obbligano a suonare mentre quelli torturano i loro fratelli. Una perfidia senza fine (per non parlare dei violini ai posti di blocco).
"Mi piace""Mi piace"
Eh si. Gli israeliani si che sono fantasiosi.
"Mi piace""Mi piace"
Eh? Un cammello sulle spiagge???
3:29 – Non sono pericolosi? Anche se sono un amante dei gatti…
"Mi piace""Mi piace"
Io ho una mia foto in Somalia, seduta sulla sabbia in riva al mare, e una mucca a pochi metri da me. La risposta è no, non sono pericolosi.
"Mi piace""Mi piace"
Hanno ragione. È peggio di un campo di concentramento: è tutto meraviglioso ma non si vede una donna! Non ci vivrei un giorno. (Naturalmente le donne le hanno incappucciate tutte gli ebrei per farli soffrire!).
"Mi piace""Mi piace"
Perché gli ebbrei sono malvaggi, lo sanno tutti!
"Mi piace""Mi piace"
fanno semplicemente schifo, al solita propaganda truccata nella quale gli occidentali idioti, odiatori di Israele ben volentieri ci cascano !!!
"Mi piace""Mi piace"
Ma se tu vedi le vaccate che si bevono, che giureresti che neanche un cieco ubriaco ritardato da tanto sono smaccate e mal fabbricate (come la marcia di protesta con le fiaccole contro il black out provocato dall’embargo, coi lampioni accesi e le insegne dei negozi eccetera), e invece sono lì come assetati nel deserto che aspettano ansiosamente la prossima per bersi anche quella.
"Mi piace""Mi piace"
….Una mia ex collega..direbbe..sò buciardi!
Non solo…in malafede etc..Non di meno giornalisti” giornalai !”…statisti..politici..popolino
spiccio…” veri rincoglioniti ”…sò pure cecati..ex collega.
Maniacalmente ossessivi nel supportare la Palestina e Gaza. Anche razzisti..oltre nei
confronti di Israele..ebrei…anche verso chi soffre, ha fame, muore per mancanza dei
beni di base molto lontano da quanto ricevono..” loro! ”..ma non lo sono….
Esiste l’ informazione! Non solo la propagandistica…perchè non sentire..” anche gli
altri ! ” Per me sarebbe indice oltre di curiosità…di senso di giustizia.
Invece..il gregge segue l’ altro nell’ odio oltre millenario verso gli ebrei.
"Mi piace""Mi piace"
E come se non bastasse si sentono quelli furbi, che non si bevono la “propaganda sionista”.
"Mi piace""Mi piace"
No, per favore, scusatemi tutti.
Stavo per addormentarmi, come al mio solito alle ore 21, anzi, mi trovo spaventosamente in ritardo. Avendo un fastidioso mal di testa, decido di prendere l’ennesima pastiglia e mi siedo un momento al pc per vedere se era ritornato in vita (non “prendevo” internet, per capirci). Come da prassi, mi precipito prima in Informazione Corretta, e subito dopo, nel blog di Barbara e vedo… cosa ti vedo? questo bellissimo video girato nella costiera romagnola. No. Guardo meglio il titolo dell’articolo. E’ Gaza.
Ma come? Ma come? io non ci capisco più niente. Ma non erano quasi morenti, mezzi morenti, anzi, tutti morenti di fame, di sete, malattie misteriose per mancanza di medicine e via discorrendo?
Sapevo che di certo bieco giornalismo non ci si poteva fidare, ma siamo veramente al massimo della bassezza.
Adesso non so se dormo. Sono troppo nervosa. Ogni giorno ne sento (e ne vedo) una peggio della precedente.
Grazie Barbara per l’ennesima comunicazione. E al diavolo anche se non dormo.
"Mi piace""Mi piace"
No, è così: loro muoiono realmente di fame, ma i perfidi sionisti li obbligano a mascherarsi da ciccioni, a volte addirittura obesi, li costringono a recitare feste e giochi per darla a bere al mondo. Sono perfidi, non c’è niente da fare.
"Mi piace""Mi piace"