Chiunque sia il terrorista. Condanna pertanto senza mezzi termini l’attentato terroristico di Duma costato la vita a un bambino palestinese di diciotto mesi, Ali Saad Dawabsha, e il ferimento dei suoi genitori e di un fratello. Se gli assassini risulteranno essere effettivamente, come tutto al momento porta a pensare, israeliani di religione ebraica, nessuna attenuante verrà invocata, così come non ne sono state invocate per gli assassini di Mohammad Abu Khdeir, bruciato vivo per vendicare – qualunque cosa possa significare il termine “vendetta” quando la scure cade su un innocente – l’assassinio di tre ragazzi israeliani.
Chapeau
"Mi piace""Mi piace"
Israele lo subisce da sempre.Quasi sempre con il silenzio del settore informazione internazionale che diviene in un certo senso complice e sostenitore.
Gli israeliani lo condannano fermamente. Se le loro indagini possono arrivare ad individuare i colpevoli fra i loro cittadini non li occultano fornendo certe falsità sulle dinamiche, ma li processano regolarmente
fino ad arrivare alla condanna adeguata.
E..anche in questo vi è l’ ulteriore conferma della Sua Grande Democrazia.
"Mi piace""Mi piace"
Ben detto Barbara!
"Mi piace""Mi piace"
Perfetto.
"Mi piace""Mi piace"
SI’!
"Mi piace""Mi piace"
Il male è male (e lo spargere il sangue di un innocente è l’assoluto male), da chiunque e per qualunque ragione sia fatto. Concordo pienamente con te.
"Mi piace""Mi piace"
Saranno puniti a dovere. Da quanto ho capito leggendo in giro Netanyahu non è uno che la fa passare liscia a chi commette crimini. (E poi occorre sempre ricordare che Israele non è l’italia)
"Mi piace""Mi piace"
Sono certa e mi butto nel fuoco che la Giustizia che vige in Israele risponderà con mano pesante agli/all’autore del crimine. E lo farà con l’imparzialità, la forza e la trasparenza che la contraddistingue – da sempre – dagli altri Paesi del Medio Oriente (ivi compresa la Striscia di Gaza).
Perché lo Stato di Israele ha sempre dimostrato che il terrorismo – di qualsiasi natura – non paga mai.
Cosa che non fanno MAI le Autorità palestinesi, in quanto non solo incoraggiano i loro cittadini a uscire di casa e uccidere i primi ebrei che trovano per strada, ma rifiutano altresì di denunciare i loro attentatori e li elogiano come fossero martiri e eroi.
"Mi piace""Mi piace"
Andate a vedere cosa scrive il sito di Pax Christi… sciacallaggio allo stato puro. Mi domando dove stia la ADL, che ci sarebbero gli estremi per una denuncia penale.
"Mi piace""Mi piace"
Pingback: E POI INVECE ALLA FINE FORSE NO | ilblogdibarbara
Pingback: E PROVATE A NON COMMUOVERVI | ilblogdibarbara