NOI UNO STRESS CHE C’È UN BEL CULO

No, niente, è una frase con cui qualcuno dai motori di ricerca è arrivato al mio blog. Volevo farvelo sapere. (ma a voi i culi belli vi stressano?)

barbara

  1. ….Ad un’ amica….cosa guardi al primo impatto in un’ uomo?
    Gli occhi, le mani e il sedere ” culo”. Sembra che il ..culo sia una delle parti anatomiche
    che colpiscono.

  2. Forse hanno bisogno di tempi piu’ lenti! A terzo incontro…ho notato che gli mancavano 2
    denti…mi sembra l’ arcata superiore…sul davanti

    • Già, è vero, nel mio blog c’è anche quell’autentico capoolavoro della natura. Però chi lo ha visto conosce già il mio blog e non ci arriva dai motori di ricerca. E poi quello della foto non mi sembra né stressante, né stressato.

Lascia un commento

