GLI INSEDIAMENTI SONO IL PIÙ GRANDE OSTACOLO ALLA PACE

insediamenti
E visto che a guardare l’immagine non avete perso tempo, spendiamone un po’ per tornare ai fatti di attualità, restando sempre in tema di balle e bufale.
La prima riguarda un “eroe”: vi ricordate quando, dopo la strage all’Hyper Cacher i giornalisti avevano fabbricato la favoletta dell’eroe musulmano che aveva salvato un bordello di gente dalla mattanza? Bene, contando sull’alloccaggine e sulla memoria corta del loro pubblico, adesso ne hanno fabbricata un’altra identica per lo stadio di Parigi: ogni volta che si scatena una mattanza ad opera del terrorismo islamico, ci viene fabbricato il “musulmano buono” chiavi in mano, che rischia la vita per salvare gli innocenti, e mentre le sinagoghe vengono lasciate sguarnite, la guardia repubblicana presidia la grande moschea, non sia mai che a qualche malintenzionato venga in mente di andare a fare la bua ai poveri musulmani. E poi date un’occhiata anche a queste altre balle qui e qui.
Post scriptum: e mentre l’Europa si diletta a “etichettare”, In Iran perfino la solidarietà è un reato che costa la galera.

barbara

Una risposta

  1. la macchina della menzogna non si ferma mai… e purtroppo è seguita da molti, troppi ingenui. Avete visto i bravi musulmani moderati in questi giorni? come esibivano, sorridendo, il passo del Corano che dovrebbe recitare che chi uccide una vita, uccide l’umanità intera? Peccato, davvero peccato, che quella frase è stata estrapolata in modo da illuderci che dicesse questo, mentre diceva esattamente il contrario. Ma i nostri bravi giornalisti hanno riportato la cosa, senza preoccuparsi di andarsi a leggere il Corano citato (5.32) e il versetto successivo che … se resta un dubbio … è ancora più esplicito.

    "Mi piace"

    • E i fischi e gli Allahu akhbar durante il minuto di silenzio allo stadio, e le studentesse che in analoga circostanza escono dalla classe e vi rientrano solo a minuto di silenzio concluso… Eh, ne abbiamo noi di musulmani moderati, altroché se ne abbiamo.

      "Mi piace"

Lascia un commento