Una risposta

  1. Beh, trattasi di “estrema” unzione, è chiaro che ci si fa ungere a proprio rischio e pericolo, poi è pure ovvio che se non ci si ha il fisico per certe cose, come niente ci si ritrova cadaveri.
    Cimisivici molto piaciuta, te la rubo!
    Facciolla che caracolla.

    Ok ora basta.

    Ciao

    eh eh

    "Mi piace"

  2. E’ vero.. il primo è stato quello, e ce l’ho ancora, ma, in realtà, mi stavo riferendo ad una foto sotto la quale avevi commentato: “Ma l’hanno disegnata col compasso?” ed eccola qui.. cioè.. te la invio in mail. Qui non si può.

    "Mi piace"

        • “La tigre si vede nel momento della sfiga!”

          Tipo quando, correndo per fermare il vigile che sta per multarti il povero veicolo indifeso, scivoli su un gradino, cadendo perdile chiavi di casa (che cadono in un tombino) e il telefono (nuovo, da un milione di euro, garantito antiurto, che si smonta immediatamente in un puzzle da 10.000 pezzi), rotoli fino alla gabbia della tigre che sfiori con la tempia (la gabbia, non la tigre) colpendola con la giusta inclinazione nel suo Chakra della Porta che (a volte anche con cigolio sinistro, altre in un silenzio assordante) si spalanca delicatamente, mentre la tigre ti guarda – temporaneamente immobile – come se stesse dicendo “beh, avevo giusto un languorino; ma ti do qualche secondo di vantaggio per vedere se sei ancora vivo, che io mica mangio i cadaveri (e prima mi piace giocare col cibo…)”

          Piace a 1 persona

Lascia un commento