Tutte le ideologie sono ugualmente pericolose. Tutte le ideologie sono ugualmente nefaste. Tutte le ideologie sono uguali (clic per ingrandire)
Rubato a lui. Non so quale sia l’unità di tempo presa in considerazione, o se i numeri siano stati calcolati su altri parametri, ma chiunque segua anche solo distrattamente la cronaca concorderà sicuramente sulla loro correttezza.
barbara
https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_terrorist_incidents,_2015
Su 298 attacchi terroristici da inizio 2015 ad oggi, solo 15-20(vado ad occhio, non li ho contati bene) sono di matrice nazionalista, separatista, o marxista, tutti gli altri sono islamici(spesso anche con altri moventi politici oltre alla religione, ma pur sempre fatti da musulmani). ZERO ATTENTATI CRISTIANI, ZERO ATTENTATI BUDDISTI, UN PAIO DI ATTENTATI PERPETRATI DA EBREI(singoli che in Israele hanno accoltellato arabi per strada)
"Mi piace""Mi piace"
(vedo che non si lascia cliccare per vedere l’immagine nelle dimensioni originali per permettere di leggere, non so perché)
Accoltellamenti per strada da parte di ebrei non mi risultano. Come veri e propri atti di terrorismo penso siano stati considerati l’incendio in cui sono morti un neonato e suo padre (anche se prove definitive che siano stati ebrei non sono state trovate, però non ne sono state trovate neanche di segno contrario, quindi diciamo che sono stati degli ebrei) e quello dell’anno scorso del ragazzino bruciato dopo l’assassinio dei tre ragazzi israeliani. Poi c’è quello di Baruch Goldstein del ’94, ma non credo rientri in questa tabella.
"Mi piace""Mi piace"
In questa stagione di accoltellamenti ci sono anche ebrei che danno di matto e aggrediscono arabi a caso. Comunque il rapporto accoltellatori musulmani/accoltellatori ebrei, sará di 100/1 !
I palestinesi che se ne vanno in giro ad aggredire ebrei a caso, sono molti di più rispetto al contrario.
http://www.ynetnews.com/articles/0,7340,L-4708905,00.html
http://m.jpost.com/Breaking-News/Police-checking-if-Kiryat-Aba-man-stabbed-victim-because-he-thought-he-was-Arab-423809#article=7154QjRCMDFEMzZFNTNDOUQ2QjY5MTM1RTIwREQ3NERDNzY=
"Mi piace""Mi piace"
Nel secondo però è ebreo anche l’accoltellato, quindi non rientra tra i casi di terrorismo.
"Mi piace""Mi piace"
probabilmente è stato incluso nella pagina wikipedia degli attentati 2015, per il movente, cioè perchè l’accoltellatore era convinto di aggredire un arabo.
Comunque trattandosi spesso di azioni individuali, non saprei nemmeno se questi accoltellamenti (sia da parte di arabi, che molto raramente da parte di ebrei)
che avvengono in israele in questo periodo, possano definirsi attentati terroristici veri e propri.
"Mi piace""Mi piace"
Sì, sono atti terroristici veri e propri in quanto scatenati da una martellante campagna propagandistica da parte dell’autorità palestinese su radio e social, e quindi non atti isolati compiuti per iniziativa personale da “lupi solitari”.
"Mi piace""Mi piace"
Gentaccia! Hanno un nettissimo primato ..il terrorismo …nel quale nel loro agire inneggiano ad Allah. Allora è giusto! Va’ chiamato terrorismo di matrice islamica.
….Chissà se i loro fans..mettono in dubbio i dati…con relativi morti..feriti e tanta sofferenza dovuti al loro Terrorismo.
"Mi piace""Mi piace"
I loro fans sono capaci di tutto.
"Mi piace""Mi piace"
Una volta avevo letto ‘non tutti i musulmani sono terroristi, ma tutti i terroristi sono musulmani.
Un altro testo dice ‘il 99% dei terroristi sono musulmani’
Ecco, questa pagina più o meno conferma il 99%
http://www.curiosone.tv/terroristi-stupidi-95065/
"Mi piace""Mi piace"
Bello!
"Mi piace""Mi piace"
Bassa qualità ma più grande e si legge.
"Mi piace""Mi piace"
Grazie. Ci deve essere un baco momentaneo in wordpress, perché ho visto la stessa cosa anche in altri blog, che non si lascia cliccare per mostrare l’originale.
"Mi piace""Mi piace"