IL RUBINETTO È CATTIVO

Ma mi vendicherò ferocemente, sàppialo. E sappiatelo anche voi.
rubinetto
E intanto l’ho sputtanato pubblicamente, così impara.

barbara

  1. Barbara….cosa è successo? Quel bel rubinetto cosi luccicante. e forse costoso..ha forse deciso di farti dei dispetti e attentando al tuo fisico..! Spero che non sia insorto un nuovo
    problema…

    Io…dovetti procurarmi lavandino..mobiletto, rubinetto.specchio..luce..ed altro per completare il bagno.
    Tutto costoso…l’ IVA vi ha contributo.
    L’ idraulico contattato…arrivò. Avevo disposto tutto il materiale consegnatemi dal negozio
    …” dei pezzi..avanzarono..” Lo specchio durante l’ installazione..sbonconcellato in un’ angolo. Finito..il lavoro. Tutto funziona..arrivederci.
    No! Non era cosi…quando aprivo…il rubinetto..to..tot..to..un rumore dovuto allo scorrere
    dell’ acqua..Tel. all’ idraulico..” Io..non torno!..Io ho fatto bene il mio lavoro..”
    Deciso..a non volermi arrabbiare…dando un seguito di una ditta del trasloco..
    Cosi..ritornai al negozio dove feci gli aquisti…” ..ma l’ idraulico…ha montato tutti i pezzi..
    ” descrivo..l’ andamento..” ..qualcosa di confezionato è rimasto intato…”
    Facciamo cosi..domani verrà il nostro idraulico . Infatti..il precedente non aveva inserito
    dei pezzi…Dopo OK…ma ho dovuto spendere ulteriormente.
    Questo stress..” si perchè..in pratica ho perso anche del tempo…cercando di non arrabbiarmi..”.
    Poi…in seguito per altri motivi ho ricorso al secondo idraulico.” serio…e non costoso..”….dicendomi ..che da una cosa negativa…sono arrivato a conoscere un buon
    ifraulico.

      • calunnie belle e buone

        Seeee…vuoi farci credere che il doccino non ti ha MAI innaffiata a tradimento e che lo sciacquone non ti ha MAI tolto di colpo l’acqua fredda (lasciando solo quella oltre i 60°) mentre eri sotto la doccia?

        …Non è che da piccola ti lavavano solo nel fiume, vero?…

        • Ogni tanto mi capita in qualche albergo che lo trovo con una parte dei buchi intasati dal calcare e ce n’è uno con la forza concentrata dei dieci buchi circostanti intasati, e in qualunque posizione mi metta lui mira sempre al mio occhio destro con la violenza della spada laser di guerre stellari, questo sì, ma innaffiarmi a tradimento no, nessuno si è mai permesso, né posso immaginare che potrebbe permettersi. Quanto allo sciacquone, quello che ho qui ad un certo punto ha cominciato a incantarsi per via del galleggiante fancazzista che non faceva il suo lavoro; all’inizio bastava che premessi con forza l’aggeggio, poi non bastava più e dovevo aprire il cassone per intervenire manualmente all’interno e alla fine ho dovuto chiamare l’idraulico, ma di attivarsi senza ordine per farmi bollire no, anche lui sa benissimo cosa lo aspetterebbe se si permettesse.

        • Ma quindi, nessuno dei 17 o 18 fratelli ha mai fatto lo scherzone mentre eri sotto la doccia?? Una famiglia di terrorizzati dalle Barbare, ecco dove vivevi…!!

    • La chiave inglese la uso, così come uso martelli e cacciavite e ogni altro genere di attrezzi, ma NON su attrezzature idrauliche. Comunque il mio rubinetto non si è dedicato a inadempienze tecniche: mi ha proprio fatto una bua mostruosa, per pura cattiveria. E’ un malvagio è, ecco.

      • Ti ha fatto la bua??!
        Il marrano va punito: cacciavìtalo senza pietà e poi, quando non farà altro che piangere a dirotto, compra un blocco intero tutto nuovo da mettere al posto di quello, e quello gettalo con disprezzo in discarica!

  2. Beh, insomma Barbara, senza girarci attorno ( con il francese, addirittura…) com’era ‘sto idraulico? E te l’ha fatta la fattura? Quella fiscale, intendo…

Lascia un commento

