E teniamo presente che il 99%, per tenerci bassi, dei cattolici, protestanti, ebrei, atei vittime di attacchi sono persone innocenti. Non ci metterei la mano sul fuoco che siano altrettanto innocenti tutti i musulmani attaccati, che hanno inventato il “crimine di islamofobia” e lo sbandierano anche quando ad attaccarli non ci pensa nessuno.
barbara
Potrei dire qualcosina riguardo certi atei, ma qui siamo in tema islamofobia.
Le vittime dell’islam all’interno dello stesso islam sono, in buona parte i cosidetti ‘martiri’.
"Mi piace""Mi piace"
Comunque è inquietante il fatto che i crimini antiebraici superano il 50%. Specie considerando la percentuale totale di ebrei.
"Mi piace""Mi piace"
Vedi che ad essere atei ci si guadagna? Anche perche’ la stessa torta che mostra le religioni di chi fa gli attentati scommetto avrebbe la stessa percentuale per noi (bassa).
"Mi piace""Mi piace"
E non lo so mica, sai: non sapendo quale sia la percentuale di atei nella popolazione mondiale, questo grafico non è in grado di dire se siano più o meno colpiti di cattolici o protestanti. Mentre sappiamo con certezza che gli ebrei rappresentano lo 0,2 della popolazione mondiale e il 59% delle vittime, e i musulmani circa il 20% della popolazione e il 14% delle vittime. Per quanto riguarda gli attentati con motivazioni religiose sì, non credo che gli atei spiccherebero per attivismo. Così come pure, del resto, altre cinque delle ulteriori sei categorie rappresentate.
"Mi piace""Mi piace"
Barbara concordo pienamente con te e cosi con G.W4 president…con dati raccapriccianti
..etc ” stiamo ancora vivendo in clima incivilia E le democrazie vere ancora lontane da venire.
"Mi piace""Mi piace"