non so se mi venga più da vomitare o da prendere un kalashnikov e vuotare l’intero caricatore (anche se le due cose non devono necessariamente essere in alternativa, a dire la verità).
Succede dunque che un tizio va in un night, incontra una vecchia amica insieme a un’altra ragazza più giovane, se le porta a casa, si scopa consensualmente la più grande, mentre la più giovane, una ragazza di 18 anni, lo denuncia per stupro. Il tizio (si chiama Eshan Abdulaziz, di origine saudita: sarà un caso? È un milionario: sarà un caso?) cambia diverse versioni, l’ultima delle quali è che avendo bevuto un po’ troppo (“sono fragile”)
le è caduto sopra e le è entrato dentro per sbaglio. E la Corte, in 30 minuti, ha stabilito che sì, è proprio così che sono andate le cose, e lo ha assolto – e che nessuno osi insinuare che in questa assoluzione abbiano qualcosa a che fare i 20 minuti di colloquio privato fra l’imputato e il giudice.
(Poi, dopo avere vuotato il caricatore sul signor Eshan Abdulaziz e sui membri della Corte, ne metto su un altro e lo vuoto su tutti quelli che si sono divertiti a fare battute del cazzo su questa vicenda).
barbara
Non c’e’ da commentare, mi pare. Va benissimo il Khalashnikov.
"Mi piace""Mi piace"
La storia inventata secondo me dovrebbe essere considerata come prova documentale della sua colpevolezza, e messa in conto come aggravante, perché oltre che per i crimini, io ritengo giusto che si paghi anche per la propria stupidità.
"Mi piace""Mi piace"
In Inghilterra? pensavo in Arabia Saudita…vabbè che i ricconi arabi investono un sacco di soldi a Londra, quindi si può dire che è roba loro!
"Mi piace""Mi piace"
Ah, ormai si sono comprati tutto, là (ma la famosa famigerata potentissima lobby ebraica cosa fa? Dorme?)
"Mi piace""Mi piace"
Perchè la famosa lobby non è ebraica. E’ islamica.
"Mi piace""Mi piace"
non illudiamoci… non è un problema solo inglese…
"Mi piace""Mi piace"
No, purtroppo. Sarà passata almeno una ventina d’anni da quando UNA giudice canadese ha condannato a UNDICI MESI un arabo che sodomizzava la figliastra di nove anni, e la motivazione della mitezza della condanna è stata che “agendo in quel modo aveva preservato la verginità della bambina, che in quella cultura è considerata tanto importante”. Roba da dargli il premio della bontà Livio Tempesta. E quello non era un miliardario da potersi comprare la sentenza: quella gli è stata proprio data per convinzione ideologica.
"Mi piace""Mi piace"
Ma applicare la sharia no? il tizio è reo confesso di adulterio (non penso si sia sposato la 20 enne) e consumo di alcool. Nerbate ed eventuale lapidazione per l’adulterio.
"Mi piace""Mi piace"
Mi sembra una buona idea, in effetti. E visto che l’inghilterra pullula di corti islamiche, anche fattibile.
"Mi piace""Mi piace"
Mhhh.. no mi riconosce perché sono provvisoriamente sul pc vecchio: comunque da me solo una parola: incommentabile!
"Mi piace""Mi piace"
Ne aggiungerei una seconda: bazookabile.
"Mi piace""Mi piace"
magari no, lapiderebbero lei.
"Mi piace""Mi piace"
Hai ragione, prima di applicarla bisogna provvedere a mettere in salvo lei.
"Mi piace""Mi piace"
‘Eh, sapete, ho una malattia per cui a volte i miei arti inferiori, a partire, da macino in giù, si muovono per conto loro, e mi sono ritrovato a stuprare una donna anche se non volevo, cercavo persino di allontanarla con le braccia ma è stato inutile, stavo verso il muro. Pensi, piangevo, sapendo di non poter far nulla!’
‘Di che religione è?’
‘Musulmano’
‘Allora è assolto’.
"Mi piace""Mi piace"
Sì, è più o meno così.
"Mi piace""Mi piace"
Mi paiono tempi decisamente sbagliati anche per fare battute sul prendere fucili e sparare fosse anche ad uno stupratore. Ma questione di punti di vista.
"Mi piace""Mi piace"
Aha, il signore è allergico alle critiche e ha bisogno di sparare immediatamente la sua vendetta. Farò sicuramente fatica a non perderci il sonno, ma vedrò di fare del mio meglio.
Per sparare a uno stupratore, comunque, È SEMPRE IL MOMENTO GIUSTO. E anche a chi tenta di difendere uno stupratore cercando di convincermi che non è il momento giusto per sparargli.
"Mi piace""Mi piace"
Io allergico alle critiche? Giudichi molto in fretta. ho letto una decina di post tuoi e puoi vederlo dalle statistiche. In genere mi incuriosiscono le risposte piene di passione e son venuto a vedere. Hai criticato un mio commento… posso sopravvivere sai?
"Mi piace""Mi piace"
Mi fa piacere, così ti troverò vivo quando verrò a spararti per avere difeso uno stupratore.
"Mi piace""Mi piace"
Io sono un avvocato non un cialtrone. Non difendo né accuso nessuno se non conosco i fatti. Vieni pure… ho una parrucca antiproiettile 😂 (qualsiasi cosa tu coltivi sul tuo balcone ti prego ne voglio due piante!)
"Mi piace""Mi piace"
Sul balcone non coltivo niente. Quando avevo l’orto coltivavo insalata radicchio carote pomodori salvia rosmarino basilico ravanelli e tanti fiori. (Ho capito bene? L’avvocato si diletta di cose illegali?)
"Mi piace""Mi piace"
Barbara, tu sempre con gli avvocati… Li attiri come una calamita. Che ci farai agli avvocati?!
"Mi piace""Mi piace"
Però un avvocato con la parrucca fucsia non te lo saresti immaginato, di’ la verità?
"Mi piace""Mi piace"
Maxiparrucca fucsia e cravatta in tinta: dove lo trovi un altro? E chissà se sarà antiproiettile anche la cravatta…
"Mi piace""Mi piace"
Esattamente quello che ho pensato anch’io. Anzi, lo metto qui, casomai l’avvocatolo dovesse ripassare
https://ilblogdibarbara.wordpress.com/2015/09/15/israele-nove-3/
"Mi piace""Mi piace"