PER UNA BUONA RAGIONE

(certo che Roberto Bolle, lasciatemelo dire, ha proprio il sex appeal di una fetta di polenta)

barbara

    • L’ho visto anch’io: una statua di marmo, che non mi dice assolutamente niente – e non dice assolutamente niente ai miei ormoni. Con l’aggiunta di quella faccia da ebete che la metà basterebbe. E con l’ulteriore aggiunta di una danza con passi e movenze molto più da ballerina che da ballerino.

  1. Mah…bei lineamenti,1,87 di altezza, corpo perfetto, quarant’anni… sembra tutto in regola, ma ha quel non so che di efebico che non attizza. Mmm… mi pare sia quello.

    • No, non è neanche quello, Freddie Mercury per esempio mi piaceva molto di più così

      che così

      Poi Bolle una volta che uno aveva messo nel blog un suo balletto in cui compariva poco vestito, non ti dico lo scatenamento di femmine sbavanti pronte a farsi sbattere da lui anche per terra nel sottoscala. Boh.

Lascia un commento

