ENRIQUE IGLESIAS A TEL AVIV

Perché mica tutti boicottano!

(Suo padre, trentacinque anni fa, lo chiamavo “l’uomo che fa tremare il culo alle cinquantenni”; lui ho idea che lo faccia tremare alle ventenni.

barbara

    • Attenzione che le apparenze spesso ingannano. Il mio amico Armando è pelosissimo, cospicuamene dotato (ho avuto l’onore di vederlo nudo), tarchiato, collo taurino, baffoni, vociaccia da cinquanta sigarette e una mezza dozzina (arrotondato per difetto) di canne al giorno, ed è checca che più checca di così si muore. E quando era giovane mi piaceva un sacco Miguel Bosè, che è gay un bel po’ (nella mia vita non ci sono maiuscole: quelle dell’ortografia sono più che sufficienti).

    • Ma come, nell’altro post ha passato un’intera nottata a scrivere unicamente per te e tu non lo hai degnato neanche di mezza parola di rispoxsta, e adesso lo apostrofi così, come se niente fosse?! Non ho parole, guarda, proprio non ho parole.

      • Ma io ad una certa ora ( verso le 23 ) me ne vado a letto… Andrò a leggere.
        Comunque lo invito di nuovo a deliziarci con le sue chicche ( non checche). Di sicuro nella sua avventurosa vita si sarà imbattuto in qualche uomo ambiguo dalle movenze sospette…

        • Hai ragione Barbara: come ho fatto a perdermi la contessa Ciabattini e ” la sento strana la scarpa di sinistra! Avrò pestato qualcosa…” e ancora “la suola quasi completamente staccata tipo quella specie di panino che poi riempiono di kebab”? e “la folata dispettosa e una mia ciabatta volò nel fiume…” ? Insomma ciabatte, sandali, infradito made in China… di tutto, di più.
          Figuriamoci se Marco non ha una chicca su una checca!

  1. Barbara…Carla, vi ringrazio per il vostro notare…la mia assenza..presenza.
    Qui..ho incentivato il mio allontanarmi ulteriormente dalla mia timidezza..e riservatezza eccessiva.
    Inoltre nell’ esprimere..i miei verbosi pensieri… mi fà sentire bene e rafforzato in quello in
    cui credo e qui..” siamo fra amici…”. Leggo e qui..con Barbara posso crescere..@
    Riguardo a…” checche..” .per me ognuno può andare a letto con chi vuole..Poi..Pat.
    và a letto con Stella..” minuscola cagnolina..” Gabry..con un lui…e sua madre..” i suoi..
    cagnolini..”…in seguito quando ero suo ospite..mentre ero a letto nel buio..con fare felino
    ..saliva sul letto annusandomi..era Tommy..” il suo gatto”.
    In generale… guardo ..la persona con l’ educazione, il rispetto, poi se ci sono altre qualità che possono contribuire a far dire…è una bella persona..di spessore.A me interessa questo.Mi disturba molto la cattiveria e meschinità di certe persone che con questo possono ferire molto le persone..senza dimenticare..” le chiacchere..”
    .

  2. Spero che a Tel Aviv al concerto di Enrique Iglesias si siano divertiti..e che in tanti lo
    seguiranno per portare la loro musica.
    Il padre..aveva..ha l’ aspetto tipo…” marpione..”

Lascia un commento

