IL MURO

Sì, quel muro lì: il muro della vergogna, il muro dell’odio, il muro dell’apartheid. Quello.

barbara

  1. Come in un processo…l’ avvocato difensore nella sua linea usa termini , distorce la realtà, aggiunge scusanti, fino a colpevolizzare colui che ha subito un danno e il suo
    difeso è stato costretto a certe azioni.Etc..insomma fà di tutto per distorcere la realta’.
    Sommosse!Manifestazioni…Stampa..un gran daffare.Le crociate in favore degli offesi…secondo la loro logica.
    Di buzzo tutti ,in tanti si mettono in prima linea per accusare chi si è difeso nel creare un
    muro. Da offeso viene accusato con tante ingiurie degne del peggiore vicino che limita ed impedisce…all’ altro .i movimenti. rendendolo come prigioniero …
    E ancora con il loro buzzo sempre piu’ gonfio continuano a defecare le loro feci…..nel
    luogo, settore sbagliato!

    E sul concreto! Basta constatare dal prima ” del muro..” al dopo, quanti attentati ..terroristici ha impedito che avvenissero. Tanti…..e con questo non vittime inutili di cittadini israeliani per mezzo …del terrorismo palestinese.
    Pertanto le loro proteste ..verso il muro sono insensate ed inaccettabili da qualunque parti possono essere inviate. Siano..i pacifisti..” come !”…politici e greggi vari.
    L’ apartheid non esiste ! Altrimenti come potrebbe svolazzare quella…falange armata di coltello degli eserciti terroristici….arabi locali ..palestinesi..pronti a colpire qualsiasi essere che potrebbe essere nei loro paraggi.
    E..qui cari bambini molto in su’ come età che lanciano sassi…pietre..Idem..contro le auto..tanto qualcosa succede…male che possa andare un pò di danni all’ auto…
    E come non bastasse…in ardore della loro santità..mirano ad altro tipo di attentati, poco importa se i loro nemici..israeliani possono avere anche pochi mesi…magari entrando in qualche abitazione…Tutto questo è piu’ che vomitevole.
    f

        • Una volta ho avuto una discussione con un musulmano (cretino) su YT che stava a dire che Gesù e Mosè erano musulmani, e che solo un vero musulmano poteva capire queste cose. Allora gli ho chiesto (per vedere con quale risposta si sarebbe arrampicato sugli specchi): ‘Come faceva gesù ad essere musulmano se è nato 600 anni prima di maometto? sai fare un pò di matematica?’
          La sua risposta è stata ‘non posso risponderti, perchè la risposta non ti farebbe felice’.

        • Si, avevo letto una spiegazione in proposito dei muslims che affermavano che ogni volta che nasceva una religione (induismo, buddhismo, taoismo) alla nascita quella religione si chiamava islam.

          C’è del vero, ma solo nella lingua araba, e comunque i muslims omettono un dettaglio importante.
          In pratica una volta ho letto sul sito di tre ex musulmane che denunciano l’islam, che in arabia la parola ‘islam’ era originariamente usata per indicare le religioni abramitiche, che erano distinte comunque dagli aggettivi ‘ebraico’ e ‘cristiano’. Poi quando è arrivato il predone si è iniziato a parlare anche dell’islam ‘maomettano’ (pertanto quando li chiamiamo maomettani non sbagliamo, lo facevano anche gli arabi). In seguitio ‘islam’ è diventato sinonimo di ‘religione di guerra. Cristianesimo ed ebraismo sono rimasti tali nelle varie lingue, mentre in arabia sono stati sostituiti con insulti (o magari esistono delle parole specifiche, ma quelli che arrivano a noi sono solo le parole che usano come dispregiativo).

          Ma questa era una caratteristica della lingua araba, nelle altre lingue c’erano altri termini per indicare le religioni.
          I musulmani quando parlano di questo, mediante l’uso della taqiyya omettono l’origine reale della parola islam e girano la storia come se l’islam fosse sempre esistito, estendendo il tutto anche a culture che nulla han a che vedere con quella araba.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...