Analisi del 2015

Anche quest’anno mi incenso un po’ col rapporto annuale dell’attività del mio blog. Buona lettura e buon anno.

I folletti delle statistiche di WordPress.com hanno preparato un rapporto annuale 2015 per questo blog.

Ecco un estratto:

Il Museo del Louvre riceve 8,5 milioni di visitatori ogni anno. Questo blog è stato visto circa 140.000 volte nel 2015. Se fosse un’esposizione al Louvre, ci vorrebbero circa 6 giorni perché lo vedessero altrettante persone.

Clicca qui per vedere il rapporto completo.

Una risposta

  1. Pero’ penso che dovrebbero rivedere un po’ la matematica.
    “Hai caricato 503 immagini, per un totale di 63 MB. È quasi un’immagine a giorno.”. Io direi che e’ ben piu’ di una al giorno…!

    "Mi piace"

  2. Acc.!
    Sono la terza in ordine di numero di commenti in questo blog?!
    Non l’avrei mai detto ( per il 2015, d’accordo, però.. )
    Brava, Mirella! Era un conto facile, tanto che forse l’avrei notato anch’io, pur non essendo una gran matematica, se non l’avessi detto prima tu!

    "Mi piace"

  3. Buon anno a te che mi hai fatto compagnia con parole che erano musica per le mie orecchie.
    Buon anno a te che seppure soffrirvi per mali e dolori fisici, stoicamente hai sempre continuato a offrirci ampi spicchi di conoscenza su un popolo tanto bistrattato dai molti idioti semi-analfabeti che circolano per il globo.
    Buon anno a tutti gli amici del blog, che con le loro riflessioni mi hanno consentito di crescere e diventare più forte. E capire.
    In questi tre giorni sono stata molto male e non sono stoica e forte come te, vorrei diventarlo, un giorno. Per ora mi accontento di ammirare il tuo esempio.
    Grazie ancora, Barbara. Per il secondo anno consecutivo, confesso che sono felice di “leggerti” e conoscerti attraverso il tuo blog. (anche se non solo attraverso di esso).
    Shalom.

    "Mi piace"

  4. Auguri di nuovo, Vittoria!
    Ti avevo salutato – in ritardo – sotto un precedente post, ma temo tu non abbia letto, allora ti risaluto qui, col permesso della padrona di casa: buon anno a te, e brava.. hai molto ben detto! Concordo.

    "Mi piace"

Lascia un commento