MALEDETTI!!!!

Sì, maledetti, maledetti e stramaledetti! Hanno inventato anche le sciechimiche surgelate, pronte per essere velocemente trasportate dove ce n’è bisogno:
s.c.surgelate
D’altra parte c’è per fortuna chi si era già accorto delle sciechimiche prefabbricate e portate in loco già pronte. E perciò sappiatelo, o voi potenze occulte che volete inchimicarci i cieli per farci cadere tutti in vostro potere: NON AVRETE IL NOSTRO SCALPO! Se poi aggiungete che abbiamo dalla nostra parte anche una sublime cantante che si è dedicata anima e corpo a prestare il proprio volenteroso aiuto a Giulietto nostro nello smascherare tutti i terrificanti complotti che quotidianamente vengono orditi dalle forze più oscure, possiamo essere più che certi che no pasaran.

barbara

  1. La foto originale è questa, scattata in Ontario, Canada il 2 marzo del 2015 al tramonto, probabilmente su una lastra di ghiaccio nella Baia di Hudson.
    I solchi non li ha scolpiti manualmente il fotografo, ma probabilmente sono stati lasciati dalle motoslitte!
    Comunque foto molto suggestiva, e anche non facile da realizzare con luci e colori naturali, senza foto-ritocco:
    Ice-Study

    • Mi correggo, leggendo i dati EXIF vedo che è stata corretta con fotoshop: “Software – Adobe Photoshop CC 2014 (Windows)
      Date and Time (Modified) – 2015:03:10 00:06:17
      Artist – HENRY W LIU
      Copyright – HENRY W LIU”

      Infatti mi sembrava un po’ troppo perfettina e artificiosa per essere “al naturale”, non capisco per quale motivo alcuni siti la spacciano come foto non ritoccata!

        • Si, però le donne che si rifanno le tette e dicono in giro che sono naturali, poi non esibiscono in pubblico le micro-cicatrici dell’intervento, ma piuttosto cercano di nasconderle bene. Mentre questo fotografo ha pubblicato anche i dati che dimostrano la modifica con Photoshop, quindi non credo che la menzogna sia partita da lui, ma piuttosto dai siti che hanno ripubblicato le foto spacciandole come 100% “naturali”. Sarà un tentativo di attirare l’attenzione, e monetizzare i click!

        • Sì, probabilmente l’eclissamento del trucco è di chi riprende le foto per farle apparire più fighe (io comunque avevo una collega che evidentemente non si è mai accorta che due tette tirate su col push-up possono sembrare due tette alte se restano coperte, e girava con scollature vertiginose ostentando orgogliosamente tutto quel miliardo di grinze e grinzette che due tette flaccide fanno quando vengono compresse).

        • Perdonate la mia ignoranza abissale e se intervengo, dall’alto della mia arteriosclerosi galoppante novantennale, su un argomento ke NON conosco, vale a dire – a scanso di equivoci – su Photoshop, ma ke c…o sono le… fotofighe???…

    • Ambè, meno male che mi hai fatto il riassunto risparmiandomi di leggere l’articolo, se no mi sarebbe toccato denunciarti per danni personali gravi al fegato e alla cistifellea.
      Comunque sì, lo sappiamo che giulietto nostro è più forte di noi, ma ci puoi giurare che per lo meno venderemo cara la pelle.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...