ALLELUIAH

Sempre alla ricerca delle cause dei miei disturbi, oggi sono andata a fare la risonanza alla testa (ovviamente a pagamento, se no finivo a luglio). Di cose connesse coi disturbi non ne sono venute fuori, e quindi bisognerà continuare a cercare. In compenso, oltre a una serie di microlesioni probabilmente provocate dai quattro colpi apoplettici che ho avuto in passato, è venuto fuori un tumore in zona frontale. Piccolo e benigno, per il momento. E benigno, probabilmente, dovrebbe restare anche in futuro, ma piccolo non si sa, e già adesso mi sta schiacciando il nervo olfattivo. Se dovesse crescere troppo, bisognerà proprio farci un pensierino. Alleluiah.

barbara

  1. I tumori benigni in quella zona potrebbero riattivare gli ormoni della crescita e potresti diventare una gigante. Immaginati le pedate ne culo che potrai dare a certi d’ora in poi.

    Scherzo, ovviamente ti auguro la guarigione (però è vero che i tumori benigni, se crescono in alcune zone possono causare il gigantismo)

  2. alimentazione errata, incompatibile con il proprio sistema immunitario, il quale Le sta mandando segnali ben precisi, da non sottovalutare, ma neppure da reprimere, perchè cercherebbero sfogo altrove. ALIMENTAZIONE secondo il proprio GRUPPO SANGUIGNO e, molto probabilmente, con una dieta corretta, tutto potrebbe risolversi spontaneamente e anche velocemente. Cerchi, con google, dottor MOZZI e troverà le registrazioni delle trasmissioni di telecolor e delle conferenze cui il dottore ha partecipato. Le testimonianze di persone che hanno risolto i loro problemi è incredibile. (La così detta medicina ufficiale e la fiorente industria del farmaco, se potessero, lo disintegrerebbero).

        • Cioè, ti rendi conto, questa qua non mi conosce, non sa chi sono, non sa cosa faccio, non sa che vita conduco, non sa un cazzo di niente di me, arriva qui e spara: tu mangi sbagliato. A casa mia si chiamerebbe faccia come il culo, ma siccome sono una signora e per giunta su un blog aperto a tutti, almeno qui eviterò accuratamente di dire che ha la faccia come il culo.

        • Fai attenzione con le parole… potrebbe portare la toga!
          ( e non la indirizzare a quel tuo post sull’energia della palla, per carità!)

        • Scherzi? Lì ci mando quelli che hanno abbastanza neuroni da poterne capire la ciofechitudine. Mandarci una povera creatura sprovveduta e intellettivamente deficitaria sarebbe circonvenzione di incapace (cioè tipo, ti nasce un figlio cieco, sordomuto, down, ed è perché tu in gravidanza non gli hai dato gli alimenti giusti, elementare, Watson).

  3. Se a me, a suo tempo, qualcuno avesse offerto la possibilità di INFORMARMI, forse avrei potuto capire l’origine di polipi nasali (intervento chirurgico) e, asintomatici, sia rene policistico (intervento chirurgico con asportazione di un rene), sia tumore alla tiroide con metastasi ai linfonodi (due interventi chirurgici per asportazione tiroide e linfonodi metastatici) seguiti da trattamenti con iodio radioattivo. Se non è interessata a cercare di capire l’origine dei suoi problemi, non è affar mio. Lei è liberissima di fare ciò che vuole, ci mancherebbe. Ma la sua mancanza di apertura mentale non le dà alcun diritto di offendere. sarebbe bastato un: No, grazie, non mi interessa. In bocca al lupo, ne ha bisogno!

    • Di che cosa ho bisogno, se permette, lo decido io. Qui la ciarlataneria non ha diritto di residenza e il proselitismo alla ciarlataneria non è tollerato.
      Se le fa piacere pensare che io sia affetta da mancanza di apertura mentale, non si faccia problemi: si senta pure libera di pensarlo, se ciò può servire a dare un senso alla sua vita. Detto questo, passo e chiudo.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...