IL MIO SAN VALENTINO

san Valentino
barbara

  1. Bisogna attivarsi per tagliare le gambe CON OGNI MEZZO agli sciacalli del BDS!!!… Il maiuscolo è voluto non per dar loro importanza, ma al solo scopo di evidenziare bene questo ammasso informe di “cani a due zampe”; per questi vermi ci vorrebbe una replica di “Munich”!!!… DEVONO SPARIRE DALLA FACCIA DELLA TERRAAAAAAA!!!

  2. Invece, per parte mia, il “QUI” l’ho scoperto casualmente da pochissimo… ma mi occupo “del problema”, a titolo personale e nei miei modestissimi limiti, almeno dal 1956 (guerra di Suez)!

  3. E per arrivare al “come e cosa”, noi due, tre o quattro che siamo più di tanto NON possiamo fare, al di là del sensibilizzare (ma ce n’è ancora bisogno? Certo, eccomeeeee…) chi ci legge! Per l’azione DEVONO INTERVENIRE con la MASSIMA DETERMINAZIONE, e SENZA TEMPORAGGIARE, gli Stati!!! Il ritardo accumulato, se siamo ancora qua a parlarne in questi termini, è oltreché nauseabondo, semplicemente ABISSALE!
    E chi volesse, mi critichi pure… Anche se sono magrolino, ho le “s-palle grosse”!!!

  4. La risposta era tautologica… nel senso che NOI, più di quello che facciamo, NON possiamo fare, salvo attaccarci a un kalashnikov… Con l’indifferenza universale nei confronti del “problema” facciamo quel che è possibile a fronte dell’imbecillità dilagante! Ma per un’azione incisiva DEVONO INTERVENIRE GLI STATI, che invece si nascondono fra le pieghe dei loro loschi affari e dei loro opportunismi di bottega. In ogni caso MAI ABBASSARE LA GUARDIA, anche se parare i colpi individualmente e senza potere decisionale è molto dura. Da cui la proliferazione e l’impunità dei D’Orsi, dei Caracciolo, delle Ashton, delle Di Cesare, dei Corbyn, dei Tg “a senso unico” più velenosi che mai (vedi le corrispondenze inqualificabili dei più svariati giornalisti, Goracci in testa ai tempi di “Piombo fuso”, con i piagnistei sui “poveri palestinesi bombardati dai nazisti israeliani” e con la confezione di servizi trasmessi “a camere riunite” che GRIDANO ANCORA VENDETTA!!! L’alternanza del “governo di GERUSALEMME” e del “governo di Tel Aviv” è solo un pallido esempio delle porcherie messe in atto dai giornalisti e dai conduttori delle più svariate testate, Rai in primis, da decenni!!!). E per oggi mi fermo qua che già, al solo pensarci e rievocare, MI GIRANO VORTICOSAMENTE!!!…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...