MA VOI CAMMINERESTE SULLA PAGLIA

sospesi sopra l’abisso?

barbara

    • Mi viene in mente una scena col tenente Colombo: gli propongono un giro in elicottero e lui risponde: guardi, per i miei gusti sono già troppo alto io. Certo che sono molto limitanti, le vertigini. Ricordo un tizio, una volta che eravamo su una terrazza al quinto piano, e io mi sono seduta sulla ringhiera nell’angolo, e quello, tenendo la mano sugli occhi, ha cominciato a urlare: “Scendi, stronza! Scendi immediatamente di lì!” Solo a vedermi si sentiva male come se seduto su una ringhiera al quinto piano ci fosse stato lui.

  1. Credo che Barbara..già alla nascita ti abbiano già etichettata DOC.
    Pellaccia…aspettiamo ..ce ne racconterà di cose..per noi impensabili.
    E’ adorabile!.

Lascia un commento

