PARLIAMO DI MIGRANTI

barbara

  1. E’ lì…ancora fortemente fermo nella mia mente. ..Tutto quello che il popolo ebraico ha dovuto subire, il piu’ grosso nella seconda guerra mondiale…prima, durante…e nel poi..
    E’ stato fatto pochissimo poco piu’ che niente..salvo da individui singoli,,o in gruppi.
    E’ stato come dei topi in trappola..con tanti nemici in ogni stato ..salvo un pò di eccezioni.
    Il risultato..la Shoah! E ..in dosi ridotte prosegue da allora .E questo ci fà affermare che l’ antisemitismo è stato mantenuto in vita e ben nutrito e sostenuto..
    Bastava..che ” I Giusti.” fossero piu’ numerosi e politicamente di buona volontà con vero senso umano..C’ era la conoscenza di quello che sarebbe avvenuto.
    E’ un qualcosa di talmente grande ed imperdonabile di quello che è avvenuto

  2. Quelli che arrivano in Europa hanno un nome: Clandestini.

    A me dispiace che gli ebrei devono andarsene. E’ giusto che Israele esista e sia li per loro, ma è anche giusto che un ebreo possa vivere dove gli pare, come chiunque altro.

    Io vivo in una provincia che lavora con una città israeliana, perchè buona parte dei politici locali sono filoisraeliani (per fortuna), e quando sento la gente che conosco, mi sembrano tutti abbastanza avversi all’islam/shariah, anche quelli di sinistra.

    Però, se leggi nei vari forum, trovi tante porcherie antisemite degne di hitler. Autori dei post antisemiti (quelli ‘è tutta colpa del sionismo’) sempre moderni nazifascisti, sinistroidi(In particolare socialisti e comunisti) e musulmani immigrati e/o convertiti.

    Vedrai il giorno in cui non ci saranno ebrei, i nazisti, i sinistroidi ed i muslims cominceranno a scannarsi tra loro. Sono uniti contro gli ebrei che considerano ‘il nemico comune’, ma hanno ideologie diverse, e nelle somiglianze (in particolare islam e nazismo) resta sempre l’ariano contro il musulmano

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...