PICCOLO INTERMEZZO CINOFALLIC-MODE

Da due giorni, grazie alla micidiale sinusite che mi sta devastando, non riesco a mangiare altro che qualche po’ di verdura e di frutta. Contemporaneamente il mio folle nonché megalomane budellame si sta esibendo nella produzione di cacche che sembrano depositate da un elefante. Qualcuno mi sa spiegare perché, dopo due giorni di questo andazzo, la bilancia mi racconta che sono aumentata di tre chili?

barbara

  1. ecciertooooooo che sìììì… è la rabbia che assimili da milioni di anni e che, da qualche parte, prima o poi, in una qualunque forma (o sotto forma qualunque…) dovrà pur uscireeeee… O no???… Cura ut valeas!

  2. seguito; la parte eccedente è quella che, dura a essere metabolizzata perché indigesta oltre ogni limite tollerabile e oltre ogni misura, crea adipe… Un antidoto? Prova con una bella pizza giganteeeee… Chissà mai?

  3. In quanto a rabbia millenaria – mi sbaglierò, Barbara – ma non so chi di noi due ne divora (ne ha divorata) di più nei secoli… e leggendo i post non credo affatto d’essere un unicum…
    Per il resto l’adipe a cui mi riferivo non era certo quella effettiva e oggettiva da ingestione di cibo, bensì quella ben più indigesta dovuta alla millenaria vita quotidiana con annessi e connessi… ormai giunta a saturazione! Perlomeno per me è così da oltre sessant’anni!!!…Come vogliamo chiamarla…, griillo? corbyn? anpi/25 aprile che osa mettersi contro la Brigata Ebraica? ovadia? capanna (mario)? unesco? onu? ashton? mogherini? morgantini? disinformazione (leggi: plateale MALAFEDE) dei media d’ogni colore? jean-marie le pen? la splendida – la più splendida che ci sia – bandiera d’Isreale data alle fiamme da qualche manipolo di criminali sempre impuniti? Avanti di questo passo possiamo andare avanti tutta notte, non c’è che l’imbarazzo della scelta, fra i cialtroni!… Ecco che intendevo/intendo per cibo indigesto!!!…

  4. Non sono medico…potrebbe…rallentamento dell’ attività della tiroide . Infiammazione cronica subclinica capace di alterare i segnali biochimici all’ interno dell’ organismo favorendo l’ ingrassamento.Problema endocrino…Diabete.
    Disfunzione ghiandole surrenali. Forte stress.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...