È SEMPRE COSÌ CHE SUCCEDE

Si parte dalla merda d’artista
Piero-Manzoni
e si finisce con gli artisti di merda.
baloon-di-pawel-althamer
Viene la brillante idea di mandare la fantasia al potere e alla fine al potere ti ci ritrovi una boldrina.
boldrina
Un proverbio veneto, che traduco per chi non ha il privilegio di provenire da quelle lande, dice che quando la merda monta in scranno, o fa puzza o fa danno. Poi purtroppo c’è anche chi si trova su uno scranno talmente alto da essere in grado di fare l’una e l’altro.

barbara

Una risposta

  1. ma quindi il ruolo di una sindaca o di magistrata è diverso da quello dei colleghi maschi?in cosa si sostanzia la differenza tra ruolo al femminile e ruolo al maschile?

    "Mi piace"

      • C’hai ragione, è difficile competere con una mente superiore, pensa che oggi la Boldrini ha fatto la clamorosa scoperta che nell’agricoltura italiana si usa ancora il caporalato. Ma pensa te, non lo sospettava proprio nessuno!
        se non ci fosse la presidenta- onorevola Boldrina, bisognerebbe inventarla!

        P.S. Ovviamente ha scoperto che esiste ancora il caporalato, perché ci sono anche delle bracciante che “rivendicano” il proprio ruolo di schiave al femminile,se ci fossero solo schiavizzati al maschile chissenefotte!

        P.S 2, Stranamente la presidenta Boldrina non trova nessuna contraddizione tra i suoi proclami a favore di un’accoglienza indiscriminata dei migranti africani, e la sua indignazione per la clamorosa scoperta che in un paese europeo, nell’anno 2016, ci sono ancora forme di schiavismo. Non sarà che tutti sti immigrati extracomunitari e spesso clandestini, in un Paese in grave crisi economica, in cui il lavoro in regola scarseggia anche per i cittadini e residenti regolari, per sopravvivere non possono far altro che diventare caporali(spesso anche gli sfruttatori sono extracomunitari) o braccianti sfruttati? NO, sicuramente l’immigrazione non c’entra niente, tutta colpa del maschilismo e della società patriarcale!

        "Mi piace"

Lascia un commento