ISRAELE DIECI (1)

E ripartiamo, dunque. Per prima cosa vi faccio vedere il tragitto che abbiamo percorso, che è bello tosto come potete constatare.
percorso
Il gruppo era straordinariamente numeroso, più di 50 persone, ma il viaggio si è svolto senza (quasi) intoppi, nonostante la presenza di un discreto numero di ultraottantenni (qualcuno molto molto ultra), anche perché in compenso non c’era il vispo tereso dell’anno scorso, e vi garantisco che un vispo tereso è di gran lunga – e forse anche di grandissima lunga – peggio di una mezza dozzina di vegliardi. Il programma era organizzato molto bene e siamo riusciti a fare tutte le visite previste nonostante l’alto numero di partecipanti (in Israele, che per il 60% è deserto, bisogna bere in continuazione, e fare pipì in 50 non è lo stesso che farla in 20). Nei prossimi giorni racconterò e mostrerò; per adesso godetevi l’arrivo.
arrivo 1
arrivo 2
arrivo 3
arrivo 4
arrivo 5
arrivo 6
arrivo 7
arrivo 8
arrivo 9
arrivo 10
arrivo 11
arrivo 12
arrivo 13
arrivo 15
barbara

  1. Intanto..un grazie per le immagini dall’ aereo. Bene…anche per l’ età longeva di alcuni partecipanti, mi fà piacere il discreto numero dei partecipanti. Non meno..l’ assenza di persone accentratrici.
    Spero..che qualche aiutino farmaceutico ti possa essere di aiuto

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...