ISRAELE DIECI (2)

Mi vedete?

(e ricordatevi di cliccare per ingrandire!)

barbara

    • Mi hai riconosciuta dalla macchina fotografica, vero? E’ che c’era il tizio che, avendo un’incontenibie necessità di fumare (detto senza la minima ironia: mi ricordo perfettamente cos’è) si è educatamente allontanato dal gruppo, solo che da lì mi ostruiva la visuale per l’ultima foto che completava il giro panoramico delle coltivazioni nel deserto, e quindi sono stata costretta a quella specie di acrobazia (ah, che bello avere una schiena in grado di fare acrobazie. O anche solo di lavare i piatti).

      • Eh..non sò se avrei retto in quella posizione..Spalle..
        Oggi ..mi sono deciso di andare al mercato..per delle cose che trovo solo lì..e altre cose, oramai..c’ ero.
        Al ritorno..un pò di affanno..” er core..” mi sono appoggiato al muro con le mani..
        Dall’ altra parte della strada..”..ha bisogno di aiuto! ”..No..grazie..pensando ..ieri
        andava peggio..Pensavo..di passare inosservato…ero vestito..così giovanile!
        Comunque..se ..andassi..chez Barbara…tutto da mastro lindo..etc..Come volontario autonomo..da fratellanza.
        La CRI..la supero!
        Adesso in TV..O’Jerusalem..IRIS.

  1. Pingback: ISRAELE DIECI (13) | ilblogdibarbara

Lascia un commento

