IL SOLE STA PER TRAMONTAR

Dei bimbi corrono a giocar
Visi che sorridono
Ed io son qui
Con le mie vertebre così

Il sole sta per tramontar
Un altro giorno se ne va
Tutti si divertono
Ed io son qui
Con le mie vertebre così

barbara

  1. Attingendo al mondo dei ricordi…questo brano.
    A volte delle canzoni e non solo sono così perfette a descrivere certi momenti, come le
    continuità.
    Ci sono…
    Pur mettendoci tutta l’ ironia..è così triste ogni giorno essere in compagnia..di loro..
    ” gli inquilini..gli ospiti..i dolores..”, Insomma i dolori! Diversi sono fissi..qualcuno di passaggio.Ma si fanno sentire e che gran caos !
    Vorrei ma non posso…tante rinuncie per i limiti che creano..Rimando ad un momento forse migliore.Fare le normali attività..la definisco la mia ginnastica..
    Non mi lamento..non resta che conviverci ..forzatamente.
    Alla sera…come se avessi fatto un trasloco. La speranza di un sonno ristoratore ma come la presenza di un piccolo che con il suo piangere ci sveglia ci sono ..loro.che vogliono farsi notare.
    Stamane come ieri sera.Avvilente! .
    Eh..sì! Ti comprendo moltoTi penso.. Un’ abbraccio.

Lascia un commento

