SONO CONTRARIA ALLA PENA DI MORTE MA

Sono pronta a ripristinarla seduta stante per i fotografi di merda che mettono su delle messinscene di merda per fare di queste foto di merda che poi dei giornali di merda pubblicano.
nizza
Cazzo, ma vi sembra che quella sia una bambola uscita da un inferno come quello di Nizza?! Come osa, quell’individuo di merda, profanare un cadavere infante con una così schifosa sceneggiata?! Dovrebbero giustiziarli sul posto, come si fa con gli sciacalli profanatori di cadaveri in occasione delle grandi catastrofi naturali.

barbara

  1. Di quella immagine ho letto misere riflessioni del tipo:- Chissà quante volte quella bambina ha vestito e rivestito quella bambola…
    Grande giornalismo. La Fallaci si rivolterà nella tomba!

    • Eh già, quella morte è tragica perché aveva vestito la bambola, mica per altro. E proprio il fatto che uno sciacallo abbia avuto bisogno di quella bambola per renderla tragica è la prova più lampante di quanto poco freghi, a quel pezzo di merda, della tragedia in atto.

    • E tutte senza in filo di polvere (notato in questa l’abitino sollevato dallo spostamento d’aria? viene da vomitare). E quel neonato in Libano brandito dieci volte in dieci momenti diversi in dieci posti diversi di fronte a dieci gruppi di fotografi diversi “appena” estratto dalle macerie della sua casa, con al collo un tenerissimo ciuccio azzurro senza un filo di polvere, pulitissimo da poterselo infilare in bocca senza preoccupazione. Sciacalli, iene, avvoltoi, peggio dei terroristi.

  2. Bloog..” quello..” con altri etc sono arrivati a blaterare..” con quale idiozia..meschinità..insieme a qualcosa di molto piu’ sostanzioso..” sono arrivati ad asserire che..il genocidio..degli ebrei è stato un ‘ invenzione!!!
    Anche adesso..qui ! Siamo oltre ..molto dell’ indecente spudoratezza!

    Quel fagotto..non chiuso in un telo simile a carta stagnola,”immagino i motivi..”ma inutile volere ricalcare ciò che può di per se destare la sola immagine dalle misure si comprende che
    avvolge un piccolo essere. Con vicino l’ immancabile bambolotto…” casuale..o voluta” la
    vicinanza al piccolo cadavere.Già piu’ che triste l’ immagine di quel fagottino..poi il solito
    sottolineare..Non necessario perchè potesse arrivare da sola.
    Nelle varie ..vedeate…e foto.l’ avevo notato..” eccoci il solito sfruttare in maniera più truce ..l’ immagine.La rivedremo..nelle foto dei vari servizi!

  3. Mi ha chiamata eyal per errore. L’ho detto a non ricrdo chi è mi ha risposto che ha bellissimi occhi verdi perché marco scrive così, coi puntini sospensivi? Non capisco niente

    • Quoto (sui puntini di sospensione)
      Pensa Marco che nel primo tuo messaggio che ho letto, t’avevo scambiato per antisemita e filopallestinaro. Non t’ho risposto male solo perchè ho visto Barbara benevola con te, ed allora ho avuto il dubbio che forse ero io che mi ero sbagliata.
      Ma l’abuso di puntini di sospensione rendono il tutto illeggibile.

      – Da una ex abusatrice di puntini di sospensione.

    • O mamma santa, e questo cos’è? Hai detto cosa? Chi è che ha bellissimi occhi verdi? Com’è che vieni fuori coi puntini di Marco in un commento in cui ne ha messi un miliardesimo del solito? E cosa c’entra Eyal in tutto questo?

    • Ah, forse ci sono: Eyal ti ha chiamata per sbaglio, tu hai raccontato a qualcuno che Eyal ti ha chiamata per sbaglio e il qualcuno ti ha detto che Eyal ha dei bellissimi occhi verdi. Comtinuo a non capire molto cosa c’entri Marco ma almeno una cosa forse l’ho capita.
      (Io comunque agli sbagli non ci credo mica tanto: qua gatta ci cova!)

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...