Sono pronta a ripristinarla seduta stante per i fotografi di merda che mettono su delle messinscene di merda per fare di queste foto di merda che poi dei giornali di merda pubblicano.
Cazzo, ma vi sembra che quella sia una bambola uscita da un inferno come quello di Nizza?! Come osa, quell’individuo di merda, profanare un cadavere infante con una così schifosa sceneggiata?! Dovrebbero giustiziarli sul posto, come si fa con gli sciacalli profanatori di cadaveri in occasione delle grandi catastrofi naturali.
barbara
Di quella immagine ho letto misere riflessioni del tipo:- Chissà quante volte quella bambina ha vestito e rivestito quella bambola…
Grande giornalismo. La Fallaci si rivolterà nella tomba!
"Mi piace""Mi piace"
Eh già, quella morte è tragica perché aveva vestito la bambola, mica per altro. E proprio il fatto che uno sciacallo abbia avuto bisogno di quella bambola per renderla tragica è la prova più lampante di quanto poco freghi, a quel pezzo di merda, della tragedia in atto.
"Mi piace""Mi piace"
L’uso dei bambini a fini di propagasnda fa schifo.
In casi come quello sopra, come se gli adulti contassero meno.
"Mi piace""Mi piace"
Questo secondo me è ancora peggio dell’uso dei bambini: questa è profanazione di cadavere.
"Mi piace""Mi piace"
Appena ho visto questa immagine mi sono venute in mente quelle bambole sistemate ad arte tra le macerie dopo i bombardamenti di Gaza…
"Mi piace""Mi piace"
E tutte senza in filo di polvere (notato in questa l’abitino sollevato dallo spostamento d’aria? viene da vomitare). E quel neonato in Libano brandito dieci volte in dieci momenti diversi in dieci posti diversi di fronte a dieci gruppi di fotografi diversi “appena” estratto dalle macerie della sua casa, con al collo un tenerissimo ciuccio azzurro senza un filo di polvere, pulitissimo da poterselo infilare in bocca senza preoccupazione. Sciacalli, iene, avvoltoi, peggio dei terroristi.
"Mi piace""Mi piace"
Io darei una pena esemplare(non la morte, ma almeno gli toglierei la connessione internet per qualche anno) anche a questo:
http://rivierapress.it/2016/07/16/strage-nizza-stata-tutta-messinscena-lincredibile-teoria-complottista-rosario-marciano/
"Mi piace""Mi piace"
Noo, Straker colpisce ancora!
Straker – il complottista più preso per il culo
"Mi piace""Mi piace"
OK, la morte no, ma almeno la tortura dell’olio bollente me la vuoi lasciare?!
"Mi piace""Mi piace"
volendo anche un taglio delle mani ce starebbe bene, così scriverebbe un po’ meno “verità alternative” !
"Mi piace""Mi piace"
Può imparare a scrivere con i piedi, o usare i comandi vocali, no no, non mi fido, meglio l’olio bollente, e se ricomincia nuova colata di olio bollente.
"Mi piace""Mi piace"
Comnunque il tipo è trollato di brutto
Spero che non ti offenderai se ho eliminato tutti i link, sia perché le immagini sono proprio bruttine, sia perché non vorrei che, sia pure indirettamente, gli si facesse pubblicità.
"Mi piace""Mi piace"
Bloog..” quello..” con altri etc sono arrivati a blaterare..” con quale idiozia..meschinità..insieme a qualcosa di molto piu’ sostanzioso..” sono arrivati ad asserire che..il genocidio..degli ebrei è stato un ‘ invenzione!!!
Anche adesso..qui ! Siamo oltre ..molto dell’ indecente spudoratezza!
Quel fagotto..non chiuso in un telo simile a carta stagnola,”immagino i motivi..”ma inutile volere ricalcare ciò che può di per se destare la sola immagine dalle misure si comprende che
avvolge un piccolo essere. Con vicino l’ immancabile bambolotto…” casuale..o voluta” la
vicinanza al piccolo cadavere.Già piu’ che triste l’ immagine di quel fagottino..poi il solito
sottolineare..Non necessario perchè potesse arrivare da sola.
Nelle varie ..vedeate…e foto.l’ avevo notato..” eccoci il solito sfruttare in maniera più truce ..l’ immagine.La rivedremo..nelle foto dei vari servizi!
"Mi piace""Mi piace"
Sono quelle che vendono di più. Sempre.
"Mi piace""Mi piace"
Mi ha chiamata eyal per errore. L’ho detto a non ricrdo chi è mi ha risposto che ha bellissimi occhi verdi perché marco scrive così, coi puntini sospensivi? Non capisco niente
"Mi piace""Mi piace"
Quoto (sui puntini di sospensione)
Pensa Marco che nel primo tuo messaggio che ho letto, t’avevo scambiato per antisemita e filopallestinaro. Non t’ho risposto male solo perchè ho visto Barbara benevola con te, ed allora ho avuto il dubbio che forse ero io che mi ero sbagliata.
Ma l’abuso di puntini di sospensione rendono il tutto illeggibile.
– Da una ex abusatrice di puntini di sospensione.
"Mi piace""Mi piace"
O mamma santa, e questo cos’è? Hai detto cosa? Chi è che ha bellissimi occhi verdi? Com’è che vieni fuori coi puntini di Marco in un commento in cui ne ha messi un miliardesimo del solito? E cosa c’entra Eyal in tutto questo?
"Mi piace""Mi piace"
C’è qualche virgola e accento fuori posto, commento scritto sicuramente con il cellulare.
Suppongo sia così: «Mi ha chiamata eyal per errore, le (gli?) ho detto che non ricordo chi è e mi ha risposto che ha bellissimi occhi verdi.
Perché marco scrive così, coi puntini sospensivi? Non capisco niente
"Mi piace""Mi piace"
Temo proprio di no:
1. lei ricorda benissimo chi è Eyal
2. Eyal non ha gli occhi verdi
"Mi piace""Mi piace"
Io ci ho provato.
"Mi piace""Mi piace"
Ah, forse ci sono: Eyal ti ha chiamata per sbaglio, tu hai raccontato a qualcuno che Eyal ti ha chiamata per sbaglio e il qualcuno ti ha detto che Eyal ha dei bellissimi occhi verdi. Comtinuo a non capire molto cosa c’entri Marco ma almeno una cosa forse l’ho capita.
(Io comunque agli sbagli non ci credo mica tanto: qua gatta ci cova!)
"Mi piace""Mi piace"
Pingback: IL NEONATO ABBANDONATO A BRESCIA | ilblogdibarbara