SONO ARRIVATI

Fra i primi, come sempre (qui)
terr 1
terr 2
terr 3
terr 4
terr 5
terr 6
barbara

  1. C’è molto poco da dire, se non “ma quanti se ne accorgono, se ne rendono conto, lo pongono in risalto, nel dar notizie e aggiornamenti”?
    Non sia mai che si riconosca a Israele quel che le fa onore, altro che “Date a Cesare..etc.” )
    Temo che ci sia anzi chi cerca di metterle in ombra, queste notizie..
    Dico male?

    • Ho letto in giro che Israele ha offerto aiuto, in mezzo a una lista di Paesi che hanno offerto aiuto, ma da nessuna parte che lo sta effettivamente dando (e nel frattempo la terra continua a saltellare. E se a un centinaio e mezzo di chilometri in linea d’aria dall’epicentro si sente talmente forte da svegliare di notte, o da sentire il water che ti balla sotto il sedere, non oso immaginare cosa dev’essere lì).

  2. Si…i boccaloni tacciono!
    Così sempre pronti a chiacchierare a spandere zizzanie senza un supporto veritiero….
    Un’ abbraccio a chi è accorso da Israele per portare aiuto nei luoghi colpiti dal terremoto.
    Shalom|
    Da quel piccolo Paese..Il resto del M.O. molto..molto esteso.si mobilita per portare principalmente morte..distruzione.Non avrebbe senso..è già tutto distrutto..

  3. Io ho letto questa… Da mattinonline
    Forse è solo malafede, ma a pensar male…

    Il Governo italiano HA RIFIUTATO (per non offendere i suoi padroni islamici) L’AIUTO DELLO STATO D’ISRAELE. (Ma ISRAID, in ogni caso, è arrivata lo stesso a prestare soccorso… ma senza mezzi pesanti) Alle 6 del mattino del 24 agosto c’erano già due C130 pronti a partire dall’aereoporto Ben Gurion!!! L’Italia ha RIFIUTATO L’AIUTO d’Israele, dicendo che si arrangeranno. Israele, per ovvie ragioni, ha fra i migliori esperti mondiali in search & rescue. Rifiutati.

    Israele aveva offerto, l’altro ieri, di fare arrivare entro il primo pomeriggio italiano due C130 con equipe di soccorso specializzate completamente autosufficienti, ospedali da campo, cucine, macchinario pesante, infrarosso a penetrazione portatile per la ricerca sotto le macerie, cani specializzati in terremoti usati dalle forze di soccorso israeliane ad Haiti, India, Turchia, il tutto completamente autosufficiente.
    Questo aiuto è stato RIFIUTATO dall’Italia…per non irritare i cammellai petrolieri, Bergoglio, la Mogherini e i suoi amici e kompagni in Europa boicottatori d’Israele: non potevano certo permettersi di mostrare immagini di soccorritori che salvano vite mentre indossano vesti con una stella di Davide e distruggere la volgata secondo cui Israele “massacra bambini innocenti”…

    ****** “Alle 6 del mattino (24 agosto) gli Hercules erano carichi, con i motori accesi e pronti a partire al Ben Gurion. Potevano essere ad Ancona o a Rieti prima di mezzogiorno. Alle tre del pomeriggio i soccorritori israeliani potevano essere dove occorreva con tutta l’attrezzatura ultramoderna. Prima di sera, in tempo per il TG1 scoppiava la rivoluzione quando la gente cominciava a fare raffronti con i pompieri e i carabinieri che scavavano a mani nude”. ******

    Fabio Bozzo

  4. voi siete molto ingenui, o del Mossad, il motivo di tale sollecitudine è ovvio e ben noto: gli organi vanno raccolti in modo tempestivo, altrimenti si guastano (e sicuramente qualcuno che ci crede c’è, anzi temo più di qualcuno…)

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...