MAMMA MIA CHE EMOZIONE

riprendere in mano il volante dopo quattro mesi!

Comunque anch’io, modestamente, con un cacciavite in mano faccio miracoli.
(fra due giorni fanno diciotto anni che te ne sei andato)

barbara

  1. Ma che?! ATTENTA, PER POCO NON MI INVESTIVI!!

    E inseguirmi fin sotto l’albero su cui ho trovato scampo con gli occhi fuori dalle orbite e un cacciavite in mano, non ti faceva sembrare più sbarazzina

      • la prima volta avevo in effetti qualche timore, dopo questo tipo di dialogo tra me ed un amico israeliano che da poco si era fatto una vacanza (guidando) in Italia: lui “in Italia le persone guidano così bene e rispettose degli altri”, io “dove?!?”, lui “ad esempio a Roma”. Lì ho avuto veramente paura…

        • Da bambini (ai miei tempi, per lo meno: ai tuoi non so) si giocava a chi per primo vedeva una targa con determinate caratteristiche; in Israele si potrebbe giocare a chi per primo vede una macchina senza ammaccature.

        • Beh, non esageriamo. Decisamente molti guidano male in Israele. Ma molti anni fa sono stata a Roma per lavoro – il che vuol dire che per una giornata ho girato in taxi. Mi ricordo fino a oggi un viaggio taxi durante il quale speravo che finisse semplicemente con un’ammaccatura alla macchina – tanto da fermare la corsa e permettermi di passare a un altro (non so se sarebbe stato migliore, ma….) e non con un incidente grave. Non so neanch’io perche’ non ho chiesto io di scendere….!

  2. Dicono che guidare sia come andare in bicicletta.. non si dimentica mai.
    Peccato che io, ad andare in bicicletta, non abbia mai imparato.
    E, a guidare, abbondantemente disimparato.
    Nicevò!

  3. Posso sapere in che zone del globo terracqueo ti muovi… solitamente??? Sai, non si sa mai… a qualunque conseguente effetto… Scherzi a parte, bentornata fra noi 4ruotisti! Anche se, a guardarsi in giro, c’è ben poco da ridereeeee…

  4. Se non chiedo troppo, posso sapere da che parte del globo terracqueo orbiti???… Sai, non si sa mai…. a qualunque conseguente effetto… Scherzi a parte, bentornata fra noi 4 ruotisti… anche se, a guardarsi in giro, c’è ben poco da ridereeeee…

  5. Nicevò per non aver mai imparato ad andare in bici, nicevò per non poter più guidare, nicevò perché vado in giro col bastone.. è sufficiente?
    Ma potrebbe sempre piovere.. quando non è utile o fa danno. C’è di peggio. Ecco.

Lascia un commento

