Aravà 2
Le coltivazioni
Poi siamo andati qui, da dove è possibile avere un’ampia panoramica delle coltivazioni dell’Aravà, e dove ho fatto foto tutto intorno, a 360°, comprese alcune immagini del deserto, affinché sia chiaro in mezzo a che cosa sono andati a impiantare la vita. Di cose da dire ce ne sarebbero molte, e infatti è venuta su insieme a noi una tizia apposta per dircele, ma siccome io ero in giro a fare foto, spesso al di fuori del raggio di ricezione dell’auricolare, non ho sentito molto, tranne il fatto che ci sono molti giovani che lasciano le città per andare a vivere in mezzo al deserto e creare nuova vita lì, cosa sicuramente più gratificante di un lavoro in un ufficio o in una fabbrica.
Inserisco qui una breve annotazione personale. Mi accade spesso, a causa delle mie posizioni e della mia attività, di venire sommersa di insulti. Tralascio qui quelli volgari, ossia quelli attinenti all’ambito coprologico e quelli relativi alle mie presunte attitudini sessuali con annessi calcoli sul grado di sfondamento di un paio di mie aperture, per occuparmi unicamente di quelli “intellettuali”, diciamo così, che sono: stupida, idiota, ignorante, razzista, fascista, islamofoba… Per ultimo viene lasciato il peggiore di tutti, il più tremendo, il più micidiale, il più velenoso, la bomba che riuscirà sicuramente a tramortirmi, ad annichilirmi: SIONISTA!
Ecco, quello che state per vedere è sionismo puro. Quello che vedrete nelle foto postate qui sotto è ciò che il sionismo ha saputo ricavare da uno scatolone di sabbia. Buona visione.
barbara
Solo un piccolo appunto: uno “scatolone”?
Non è davvero un po’ troppo riduttivo?
"Mi piace""Mi piace"
http://keynes.scuole.bo.it/ipertesti/contenitori/storia1.htm
"Mi piace""Mi piace"
Che figura.. arrossisco: mi fai fare la figura dell’asina patentata ( non la conoscevo, questa “definizione”.
"Mi piace""Mi piace"
Beh, mica si può sapere tutto.
"Mi piace""Mi piace"
Eh..non si finisce mai di…imparare, conoscere. Mah..ci son fin troppe persone che si beano per la loro cultura..” I saponi..” in gergo dialettale
Le foto..ulteriore conferma della capacità di Israele nel dare vita in luoghi ipossibili…
Cosa pensa di Aleppo?- Domanda ad un politico di rilievo in campagna elettorale U.S.A..
Cos’ è Aleppo…?…il giornalista..le parla della Siria..Ah..ho capito.
"Mi piace""Mi piace"
Tanta ignoranza, sì.
"Mi piace""Mi piace"