DUE RIGHE VELOCI VELOCI

sui fatti miei. Dopo tre settimane di riabilitazione quotidiana ho tuttora il divieto di sollevare e portare pesi, correre, saltare, fare scale, piegare la colonna vertebrale in avanti o indietro. Stamattina, dopo una notte insonne, mi sono alzata con vomito, diarrea, brividi di freddo e testa nel pallone.
Domani parto per Milano e dopodomani per Israele. Se dopo avere fatto i bagagli e sistemato un’altra dozzina di cose ce la faccio, vi piazzo qui gli ultimi due post (l’ultimo ancora da scrivere) sul viaggio precedente.

barbara

    • Una mostra tua? Vabbè, la rifai quando torno. Il 28 no, non sono nel Negev, sono a Tel Aviv, per la precisione a mangiare a Sarona, là dove si divertono a fare gli attentati nei ristoranti per far fuori la gente che mangia.

  1. Oh, adesso, non è che pensi di spingere il treno se non va abbastanza veloce eh? T’han detto di non portare pesi? E allora la valigia te la fai portare da quello scansafatiche del GattoSylv, perdinci…!!

    (che io c’ho un appuntamento dalla pedicure già schedulato e che non posso proprio disdire, sennò venivo, di corsa – davvero neh?!).

  2. Credo di comprendere..” dicono che dipende da questo..”o…cambio di stagione…… ci facciamo questo alibi..tanto per accontentare chi ce lo dice.
    Il mio settembre..negativo..

    Spero che questo viaggio sia vissuto senza intoppi ..di nessun genere. E sia per te come
    una ricarica in generale..

  3. MAh. Mi sembra azzardato che tu ti metta in viaggio in queste condizioni. Però se le tue foto da Israele sono attuali, devo dire che dalla tua faccia non sembri tanto sofferente. Spero sia così. Inutile ripetere, comunque, la mia nota teoria dei “parasfiga”……. AUGURI. E saluti dalla Guastalla e banchetto ADI. Silvio.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...