UN PO’ DI INTELLIGENZA

Che ce n’è tanto bisogno.

barbara

  1. Chiaro. Concordo . Mah credo che un certo elettorato piace quel tipo di politica e in maniera molto convinta. Poi con i vari consulti, comunicazioni via PC ..votazioni..espulsioni li portano a sentirsi importanti.

  2. Come ha sentito dire da qualcuno i grillini sono il risultato di vent’anni di popolo viola, antiberlusconismo, giustizialismo manettaro e forcaiolo, comitati propal et simila.
    Una costola del vecchio centrosinistra, insomma*. Per dirla alla D’Alema.

    *
    un’altra costola del vecchio csx sono i no€ che non hanno la stessa fama dei grillini ma se li senti parlare non puoi notare la differenza.

    • Beh, immaginare che chi è stufo dei propal vada a votare uno che invoca bombardamenti al napalm su Israele a me riesce un po’ difficile, ti dirò. E sappiamo da sempre, a partire da Hitler, che i voti di protesta fanno finire nella merda chi li ha espressi, per cui non riesco a trovare motivazioni intelligenti al voto ai grillini, di qualunque cosa ci si sia ritrovati a essere stufi. Praticamente è come votare hamas perché si è stufi della corruzione dell’OLP.
      Quanto a quegli altri, non mi limiterei a definirli no€, dal momento che quelli sono proprio notutto: noTAV, no nucleare, no carbone, no scie chimiche, no vaccini, no big Pharma, no poteri forti, no – come dicono dall’altra parte della penisola – ir budello di su ma vestito da pirata.

  3. meglio dilettanti onesti che ci provano e magari all’inizio sbagliano, che la banda di politici ladri, mafiosi, incompetenti e arroganti che hanno ridotto Roma e l’Italia allo stato in cui è !!!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...