Una risposta

  1. Chiaro. Concordo . Mah credo che un certo elettorato piace quel tipo di politica e in maniera molto convinta. Poi con i vari consulti, comunicazioni via PC ..votazioni..espulsioni li portano a sentirsi importanti.

    "Mi piace"

  2. Come ha sentito dire da qualcuno i grillini sono il risultato di vent’anni di popolo viola, antiberlusconismo, giustizialismo manettaro e forcaiolo, comitati propal et simila.
    Una costola del vecchio centrosinistra, insomma*. Per dirla alla D’Alema.

    *
    un’altra costola del vecchio csx sono i no€ che non hanno la stessa fama dei grillini ma se li senti parlare non puoi notare la differenza.

    "Mi piace"

    • Beh, immaginare che chi è stufo dei propal vada a votare uno che invoca bombardamenti al napalm su Israele a me riesce un po’ difficile, ti dirò. E sappiamo da sempre, a partire da Hitler, che i voti di protesta fanno finire nella merda chi li ha espressi, per cui non riesco a trovare motivazioni intelligenti al voto ai grillini, di qualunque cosa ci si sia ritrovati a essere stufi. Praticamente è come votare hamas perché si è stufi della corruzione dell’OLP.
      Quanto a quegli altri, non mi limiterei a definirli no€, dal momento che quelli sono proprio notutto: noTAV, no nucleare, no carbone, no scie chimiche, no vaccini, no big Pharma, no poteri forti, no – come dicono dall’altra parte della penisola – ir budello di su ma vestito da pirata.

      "Mi piace"

Lascia un commento