CHI HA RUBATO COSA A CHI?

david
barbara

  1. ma sai, è praticamente impossibile che ci fosse qualcosa al mondo prima del VI secolo DC…. e se c’era era opera di Satana o di qualche altro Jinn, e quindi, sempre che esista, è roba falsa e bugiarda, da distruggere con alacre prontezza oppure da esporre a monito ai titubanti e agli apostati…

    e poi lo sanno tutti, che davide era musulmano e in realtà si chiamava Abdulaziz

      • Lo erano tutti: il profeta Issa che i cristiani credono sia il messia ma in realtà era solo un profeta musulmano, il profeta Mussa, che gli ebrei credono fosse un condottiero ebreo ma in realtà era musulmano, il profeta Yussuf figlio di Yaqub figlio di Ismail figlio legittimo (mentre Itzhaq era il figlio della schiava) del patriarca Ibrahim, e naturalmente il re Daùd: tutti musulmani di cui gli ebrei hanno tentato di appropriarsi – e per questo Allah li ha puniti trasformandoli in scimmie e maiali.

  2. Ma che bravi falsari…e già in epoca molto arcaica! Ma quante ne inventano questi israeliani…ogni tanto una! E..tante da venire alla luce…
    I love Israel.

    I musulmani..la cui radice è araba sono abili demolitori…giorni fà vagando per Google..
    centro italia..” i resti di antiche abazie…distrutte dai musulmani..”

  3. …Per certi cultori…Gesù era palestinese…

    Non c’ è da meravigliarsi…chi vocia, crea caos in ogni modalità troppo spesso viene dato ragione…

    • E’ già stato approvato? Bene, a questo punto, oltre all’ebraismo, non esiste più neanche il cristianesimo, visto che quello è il tempio in cui l’ebreo Yehoshua è stato presentato, riscattato, circonciso, ha fatto il bar mitzvah e, se non ricordo male, si è riunito il sinedrio per decidere della sua sorte. Come si suol dire, due piccioni con una fava, alleluia alleluia.

      • E’ stato approvato ieri. Chi abbia votato pro e chi (pochissimi!) contro la decisione, non ho controllato. Voglio bene al mio fegato. Ma chi ne ha voglia puo’ controllare quanti Paesi a maggioranza cristiana ci siano fra loro.

        • tanto per la cronaca:

          Twenty-four countries voted in favor of the proposal: Algeria, Bangladesh, Brazil, Chad, China, Dominican Republic, Egypt, Iran, Lebanon, Malaysia, Morocco, Mauritius, Mexico, Mozambique, Nicaragua, Nigeria, Oman, Pakistan, Qatar, Russia, Senegal, South Africa, Sudan and Vietnam.

          Six countries voted against it: Estonia, Germany, Lithuania, The Netherlands, United Kingdom and United States.

          While 26 countries abstained from the vote: Albania, Argentina, Cameroon, El Salvador, France, Ghana, Greece, Guinea, Haiti, India, Italy, Ivory Coast, Japan, Kenya, Nepal, Paraguay, Saint Vincent and Nevis, Slovenia, South Korea, Spain, Sri Lanka, Sweden, Togo, Trinidad and Tobago, Uganda and Ukraine.

          Serbia and Turkmenistan were absent from the vote.

          la risoluzione dell’UNESCO non era centrata sulla negazione dei legami tra l’ebraismo e il Monte del Tempio ma su presunte violenze e ostacoli israeliani ai danni dei fedeli musulmani, cui verrebbe impedito il culto (?) e l’accesso (??) alle moschee. la negazione implicita sta nel fatto che la località è indicata unicamente col nome in arabo, delegittimandone quindi altre e più antiche denominazioni.

  4. I musulcani dicono che una volta l’ebraismo si chiamava islam (e prima ancora il buddhismo si chiamava islam, e ancora, prima ancora altre religioni) ed erano uguali all’odierno islam.
    Era vero che in Arabia (e solo in Arabia) la parola islam, anticamente indicava le regligioni monoteiste, ma proprio per non far confusione veniva affiancato un aggettivo per specoficare di quale religione monoteista si trattava. Ne consegue che praticamente i musulmani, originariamente erano chiamati ‘maomettani’ dagli stessi arabi, dato che per riferirsi alla loro religione si usava dire ‘islam maomettano’. Se li chiami così oggi si arrabbiano (però è la verità che il termine ‘maomettano’ è più appropriato. I muslims pongono il predone pedofilo sopra allah).

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...