Questa era una delle mie specialità
Ma datemi un po’ di tempo e vedrete se non torno a farlo (al momento mi è categoricamente vietato correre, meno che mai saltare). Lunedì, comunque, dopo quasi due mesi di trattamento laser, pur continuandolo ancora per qualche settimana (costo totale dei soli dieci minuti al giorno di laser: circa 2000 euro), inizierò la seconda fase della riabilitazione, con massoterapia decontratturante e ginnastica posturale (“molto soft, per il momento”). Ma appena riuscirò a fare i quattro salti base del can can classico (due piedi a terra – su un ginocchio – due piedi a terra – su tutta la gamba) faccio un fischio e vi chiamo tutti a vedermi.
Nel caso qualcuno non conoscesse il motivo di tutto quello sventolamento di gonne: le ballerine del Moulin Rouge erano rigorosamente senza mutande, ma con tutte quelle gonnellone, se non le tiravano su gli spettatori non potevano vedere niente.
barbara
….!
Attendo fischio appostato sotto la finestra. …
"Mi piace""Mi piace"
Io le mutande le porto, comunque.
"Mi piace""Mi piace"
“Io le mutande le porto”
Mai avuto dubbi. Ma il piacere di vederti sgambettare non avrebbe prezzo: vorrebbe dire che ti sei rimessa oltre ogni previsione.
Crocchino? Intedo, per me, dopo questa allisciata pazzesca…
"Mi piace""Mi piace"
Figurati che oggi il fisiatra mi ha detto che c’è ancora edema nella zona, dopo cinque mesi! Ho provato a buttare lì che magari era ciccia; lui si è messo a ridere, ha detto che la ciccia ha tutt’altro aspetto e comunque di ciccia lì non he ho.

I crocchini si meritano quando si dicono le cose spontaneamente, non con le sviolinate fabbricate a tavolino. E quindi adesso aspetti.
"Mi piace""Mi piace"
“E quindi adesso aspetti”
Aspetto. Quello scornacchiato del fisiatra (che si permette di farti tutti quei meritatissimi complimenti) sotto casa sua. E appena prova ad addormentarsi, vedi che concerto! Non gli basterà lanciarmi tutte le scarpe che possiede, non chiuderà occhio tutta la notte!
(Vendetta gattara!!)
"Mi piace""Mi piace"
Fai bene: vedessi che brutto culo che ha! Sai quei culini secchi secchi, piatti piatti, miseri miseri, mamma mia che roba!
"Mi piace""Mi piace"
“vedessi che brutto culo che ha!”
Vabbe’, allora lo perdono. Forse
"Mi piace""Mi piace"
Ecco, io a uno col culo brutto invece non sono disposta a perdonare niente. Ma proprio niente di niente.
"Mi piace""Mi piace"
Wow!
Anche tu smutandata?
Ma non ci posso credere..
"Mi piace""Mi piace"
Bambina mia, io non ho ballato al Moulin Rouge…
"Mi piace""Mi piace"
Non sapevo fossero senza mutande!
"Mi piace""Mi piace"
Beh, sai, il Moulin Rouge non era esattamente un luogo per educande.
"Mi piace""Mi piace"
Eh….i costi per rimetterci ..in forma.Da fare un paio di bei viaggi..con passaporto.E se non
lo dicevo io ..basta,continuavano oltre il semestre ” crollo/frattura”..Poi..altra dopo un paio
per rimettermi un pò in sesto..” non riuscivo a stare disteso sul famoso lettino..” ozono ..poi ultrasuoni..” dopo in grado di iniziare la ginnastica..Migliorato..speravo di passare al
trattamento collo! Che poi influenza..le braccia! Questo…il periodo di ernia al di sopra..al
crollo.Visto..che restavo fermo al routinario dissi..stop..Oltre un trimestre..
Adesso..dai primi di settembre..spalle ko..+ la dx..Antidolorifici..sul – anche quelli..di certi
miracolati.
…Barbara..osserviamo e ascoltiamo il trascinante ritmo del can-can…
Desiderio..di copiare solo per qualche attimo..poi la presenza di certi dolori invalidanti.e
costosi sia in E..nel sopportarli ci riportano alla realtà.
Ma…a quella età…che vi credete! Lo facevi ..e se avete notato certe gonne un pò larghe
che indossi erano del periodo che nelle feste improvvisavi allegra dei passi di can-can.
Un’ abbraccio..suonano un lento..balliamo..
Ieri…mi hanno misurato..l’ altezza dai 18aa..ho perso 4cm! Ma..qualche kg in piu’..
Ma vedendo certe foto..” viste sempre negativamente..” a 50aa..costume(?)..quasi niente..e oltre i 40..”…michelangiolesco..” cosa che mi fece sorridere. E mai pensato.
..E tu Barbara…una bella ragazza..da voltarsi! E tutto naturale!
Ma..se dopo la bellezza e il tempo che è trascorso..non rimane altro..La bellezza e ricchezza interiore,l’ intelligenza ricompensano quello che il tempo ha attenuato.
E non il vuoto dopo avere perso l’ esteriorità che riscontriamo…in certe bellezze di un’ eta’
passata.
"Mi piace""Mi piace"
Eh sì, se qualcosa si perde, qualcos’altro lo compensa.
"Mi piace""Mi piace"