IDF, PER ESEMPIO


(clic per ingrandire)

Shabbat shalom

barbara

      • Oddio, una che a occhio peserà si e no 45 kg non ce la vedo a marciare per chilometri sotto il sole, con un equipaggiamento che peserà quasi la metà del suo peso corporeo!
        Non è sessismo il mio, penserei la stessa cosa anche di un ragazzo molto magro come lo era Stefano Cucchi
        Quella forma fisica è perfetta per fare la modella(infatti la tipa fa la modella https://www.instagram.com/maria_domark/ ), ma non per lavori che necessitano tanta forza fisica, come il soldato.

        • Anche le modelle però fanno il militare, tranne la stronzetta Bar Rafaeli che a 18 anni ha fatto un matrimonio strumentale a farsi esonerare, per poi divorziare subito dopo. E con quel fisico fanno le marce con zaino che pesa metà del loro peso e mitra in spalla, o yes. Yael Nezri, per esempio, ha chiesto di non portare il mitra durante le marce perché le procurva lividi alle gambe, ma per il resto si è fatta tutto come i compagni maschi robusti.

        • Non sempre i muscoli sono visibili quando una persona è rilassata. Anzi, in realtà i muscoli per esser forti necessitano di non essere ipertrofici, e serve anche un minimo di grasso (anche una magra in salute ha la quantità giusta di grasso che non mette in mostra le ossa). Altrimenti paradossalmente si diventa deboli e goffi.

        • Non metto in dubbio che fa il militare, solo quando penso alle donne soldato, me le immagino con una corporatura del genere(e non una modellina che peserà 50kg scarsi):

        • Di sicuro tra le doti necessarie per combattere c’è una certa forza fisica(l’equipaggiamento di un soldato pesa una ventina di kg. 20 kg da portare in spalla per km, talvolta anche in condizioni climatiche avverse), forza che una donna grossa e muscolosa può avere, mentre una che pesa 45kg l’equipaggiamento da 20kg non riesce a trasportarlo neanche per 500metri!

      • Sempre che non abbiano paura (quelli dell’isis) di finire all’inferno perchè ammazzati da delle donne). Non credo che vogliono rischiare, e vista la fama dell’efficenza militare istraeliana…

    • Certo che c’è, mica le scartano dall’esercito, quelle. Semplicemente non ne trovi le foto in giro, tutto qui. Comunque la poliziotta con cui mi sono fatta fotografare a Gerusalemme, che hai visto qualche giorno fa, guarda dove mi arriva. E proprio un grissino non sembrerebbe.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...