DEDICATO ALLA SIGNORA PRESIDENTA BOLDRINA

barbara

  1. Finalmente. adesso potrò sentirmi quasi uguale al mio Maestro. Resterò comunque 30anni indietro col curriculum, ma potrò scriverlo, non appena capirò come si usa la Bic per Donne
    😀

  2. Ah, la conoscevo.. è grandiosa!
    Brava, Barbara: dedica appropriata, a dir poco.. che pagliacciate, dobbiamo sorbirci, quando c’è tanto di grave – e peggio – a cui pensare e cercar di porre rimedio!
    Trascurabile, certo, ma io detesto il rosa ( e, quando qualcuno ha definito la mia “scrittura rosa”, l’ho odiato ).

  3. Ma come? Io credevo che le donne fossero dotate di un paio di mani provviste di pollice opponibile uguali a quelle degli uomini, pertanto l’uso della penna (nota per la sboldrina dato che ci tiene – la penna è femmina) era accessibile per tutti.

  4. Risposta esatta, grazie! Sei acutissima!
    Ma..lo intendi come nella locuzione “feeling blue?”
    E, soprattutto, tu che significato attribuisci al colore blu?
    Perché qui c’è una gran confusione: tristezza, malinconia, depressione..
    In quest’ultimo caso il blu non lo accetterei. Certo, c’è un’infinità di sfumature..

Rispondi

