DEDICATO

ai miei amori. Tutti, nessuno escluso. Passati presenti e futuri.

barbara

  1. Pingback: PERCHÉ PER ME QUESTA VITA È UN GIROTONDO (12/5) | ilblogdibarbara

  2. Momenti…periodi, nonostante ” le magagne..” certi intoppi riusciamo a fare tante cose, anche con grinta.. e bene.
    Io per evitare certi ingorghi, affastellamento ho deciso di affrontare uno importante..altri meno certi problemi per volta.
    E..se certi amori non sono andati si vede che doveva andare così, il tempo porta a vedere
    con maggiore realtà quello che non è stato, le persone.
    Le ultime fattore molto complesso, talvolta dei veri casi, arruffati , superficiali , talvolta di
    un’ ego molto marcato, anche narcisistico.
    E se si possono definire amori…i miei sono state delle belle amicizie purtroppo troncate
    dall’ evento finale della vita. Poche ma intense, uniche.
    Col tempo…purtroppo molto in ritardo una certa autorivalutazione.

    Mi piace

Rispondi

