E stavolta per festeggiarti ti porto in Israele, contenta?
PS: grazie a Marco che se n’è ricordato.
PPS: grazie ad Amica che ha capito il commento di Marco (io proprio non l’avevo capito per niente)
PPPS: grazie a Erasmo che sicuramente, visto che è la sua specialità, provvederà a mozzare le dita agli spettatori.
barbara
Adriana, buon compleanno! Tanti, tanti auguri.
E meno male che c’è Marco… la nostra agenda. Ricordavo che compi gli anni in marzo, ma non il giorno… Evviva Amica Adriana!
"Mi piace""Mi piace"
Grazie, Carla! Addirittura Evviva!?
Marco rivaleggia con me, in fatto di date e di compleanni: fino a un paio d’anni fa, però.. perché ormai ricordare le date non mi è più tanto semplice.
"Mi piace""Mi piace"
Amica…questo è un bell’ omaggio..Il suono del violino in me ha la capacità di arrivare a certe mie corde..
Penso..così anche per te.
Dai! Voliamo sù in alto……..
"Mi piace""Mi piace"
Voliamo su in alto? Marco, stasera sei pericoloso!
"Mi piace""Mi piace"
Ah, Marco: voli chi può, non io.. il mio peso specifico mi àncora alla terra..
Ma grazie: il violino, sì, è uno dei miei strumenti preferiti e mi tocca nel profondo.
Grazie, Marco!
"Mi piace""Mi piace"
Macchè…
"Mi piace""Mi piace"
per curiosita’ chi sei ????? boh !!!
"Mi piace""Mi piace"
Io o la festeggiata?
"Mi piace""Mi piace"
…In un certo senso..devono aspettare, la gravidanza non è ancora al termine.
"Mi piace""Mi piace"
Ohi, che c’entra il mozzamento delle dita???
Se dico “buon compleanno” per pura solidarietà e piaggeria, che fa, mi strappa gli artigli??
Mamma mia che luoghi pericolosi frequento….Vabbé, starò piaggioso senza augurare buon compleanno a chichessia, magari me la sfango anche stavolta….
….Crocchino?…
"Mi piace""Mi piace"
Erasmo mozza le dita a quelli che ai concerto applaudono prima che la musica sia finita. E ha tutta la mia solidarietà. Solo a quelli.
"Mi piace""Mi piace"
“E solo a quelli”
quindi, crocchino?…
"Mi piace""Mi piace"
Non ho mica capito bene il nesso, però…
"Mi piace""Mi piace"
E GRAZIE a Barbara, che non mozzi dita a nessuno: stasera la festeggiata chiede l’amnistia per tutti.
Bel violino! Hai scelto bene, Barbara: grazie ancora!
Il mio applauso, qui e ora. Laila tov a tutti!
"Mi piace""Mi piace"
"Mi piace""Mi piace"
Approvo! Al pari..a chi se ne và facendo rumore..” i cavalli se ne vanno..” ..un pò di rispetto ..distolgono da quella concentrazione che una certa musica necessita.
"Mi piace""Mi piace"
Bella! Me la faccio valere anche come “Boker tov”, posso, Barbara?
E anche di questo, grazie..
"Mi piace""Mi piace"
Ma tu puoi tutto, ragazza mia!
"Mi piace""Mi piace"
Non le dita ma le mani, per stare sicuri.
"Mi piace""Mi piace"
Infatti, dopo averlo scritto mi sono resa conto di avere sbagliato, dato che non è con le dita che si applaude, ma ero sicura che prima o poi saresti intervenuto a rettificare.
"Mi piace""Mi piace"
le mani
Basta che sia solo per gli applausi fuori tempo – notoriamente, noi sornioni si battono le mani solo dopo che l’applauso ha preso piede nella maggioranza della platea – mica che ci facciamo fregare così da quei due o tre incolti che credono di saperla più lunga di noialtri incolti….
Beh, adesso però, crocchino – è un diritto acquisito per meriti di piaggeria! Ma, a prescindere, crocchino – anche senza un vero perché a parte la mia innata simpatia…
"Mi piace""Mi piace"
Che razza di impunito

"Mi piace""Mi piace"
Burp!
(ehm, sorry)
Grazie.
"Mi piace""Mi piace"
Digerito bene?
"Mi piace""Mi piace"
Buon compleanno anche da me!
"Mi piace""Mi piace"
Grazie.. a chiunque mi abbia fatto gli auguri.
Grazie @l blogdibarbara
Grazie tout court
"Mi piace""Mi piace"