SIAMO AL DELIRIO

La follia del politicamente corretto ha raggiunto Melbourne in Australia, dove la città ha speso cifre pazzesche per sostituire le immagini dei passaggi per pedoni mettendovi delle donne, perché c’erano solo uomini. (qui)

Poi magari andiamo anche a leggere qui qualche informazione in merito al cosiddetto sciopero delle donne, dato che non sono del tutto sicura che avrete trovato tale informazione sui giornali e alla televisione.

barbara

Annunci

  1. Ma le donne indossano anche i pantaloni come gli uomini. Secondo me era più corretta l’immagine precedente dello stickman per rappresentare entrambi i sessi (e OK anche i sostenitori dell’ideologia gender).
    Questa immagine si che è discriminatoria. Esclude chiunque non indossi la gonna, sia esso maschio o femmina.

    Mi piace

  2. Beh, ma ci aveva già pensato Obama con i cartelli affissi nelle porte dei bagni delle scuole.Tre immagini: uomo ( con i pantaloni), donna ( con la gonna) e transgender ( con metà gonna e metà pantaloni). I diritti sempre e comunque. E ovunque. Anche al bagno.

    Mi piace

  3. E senza carta igienica. Cose folli.

    Informazione…Ma quali femministe! Sono un’ offesa per le vere donne femministe che hanno contribuito con le loro assennate lotte per Veri diritti civili delle donne.
    Le attuali..solo passere fuori di senno e per di piu’ ignoranti e razziste.

    Mi piace

    • Non solo i pellerossa, ma anche quelli che hanno preso troppo sole, quelli che hanno appena finito di correre, quelli con morbillo, rosolia, scarlattina, i timidi, gli imbarazzati: li stai discriminando! Quasi quasi mi vergogno di frequentare una persona così discriminante.

      Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...