BAMBINI MUSULMANI

bambini musulmani
Così, giusto per.

barbara

Annunci

  1. Consideriamo una cosa. Israele è un paese a maggioranza NON musulmana. Ed i bambini musulmani fanno cose da bambini (tipo muovere le gambine in mare per alzare gli spruzzi d’acqua).
    In Siria, paese musulmano. Bambini musulmani, che, ti aspetteresti, in un uniformità culturale, possa esser facile tutelarli al meglio. Invece no, gli tocca vedere gli orrori causati da altri musulmani.

    • Esattamente come in India: quando, per volontà dei musulmani, induisti e musulmani si sono separati dando vita a due stati distinti, nell’India induista sono rimasti un sacco di musulmani che ci vivono in perfetta tranquillità, mentre nel Pakistan musulmano non trovi un solo induista a pagarlo oro. E l’India, con tutti i suoi difetti e tutte le sue rogne, è diventata una democrazia, mentre il Pakistan è diventato una dittatura militare integralista.

  2. Sono bambini fortunati questi bambini musulmani cittadini israeliani a potere vivere,crescere in un clima altamente democratico e non in quelli dove vige l’ islamismo non solo come religione fine a se stessa ma in un’ insieme con regole e leggi .credo religioso che non sono certamente le basi per loro un futuro simile ai loro coetanei di paesi civili.
    Ed inutile pensare, asserire che in tali realtà vi sia il rispetto dei diritti umani…o che è colpa
    di altri.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...