QUANDO INCONTRI L’ISLAM MODERATO

devi solo ascoltare. Ascoltare e imparare. E inchinarti – l’angolazione decidila pure tu.

(hanno invaso il Medio Oriente, se ne sono impossessati massacrando stuprando deportando, e poi hanno detto che quella è casa loro. Hanno invaso la Terra d’Israele, se ne sono impossessati massacrando stuprando deportando, e poi hanno detto che quella è casa loro. Hanno invaso tutto il nord Africa, se ne sono impossessati massacrando stuprando deportando, e poi hanno detto che quella è casa loro. Adesso hanno invaso l’Europa. Stanno massacrando. Stanno stuprando. Non preoccupatevi, presto arriverà anche il resto)

barbara

Annunci

  1. Hanno usato modalità diverse secondo i tempi, territori e popoli per potere arrivare allo
    scopo prefissato.
    La …loro presenza ha floppato nei confronti dei paesi democratici ospitanti..diciamo europei..come si sono dimostrati quasi creando un mini stato a se specialmente nelle grandi città dove regna …basti pensare a Parigi, alla Stoccolma..utra democratica dove certi quartieri sono off limit..dove è pericoloso addentrarsi..
    Anche se vi sono brave persone che poi di fondo sono una minoranza nell’ essere entrati
    nel clima del paese ospitante amalgamandosi in maniera adeguata…l’ altra parte molto
    piu’ numerosa è molto lontana dai nostri tempi arrampicandosi ad usi e costumi lontani
    dal nostro vivere fino ad alcuni secoli. La loro presenza..vive a se non accettando il nostro
    vivere cercando di piegarci con la violenza,il terrorismo alla loro volontà.
    Il dialogo! Quale…la loro volontà.
    Arrivati qui…impongono alle loro donne costumi,restrizioni che non venivano loro imposte
    nei paesi di origine..
    Diversi paesi di origine..sono regrediti nella loro democrazia di 50…70 aa..è utopia sperare
    nella nescita di una loro democrazia se non vi sarà una presa di coscienza nel limitare
    le azioni tramite il credo religioso che li costringe ad un divario di lontananza di troppi
    secoli.
    Loro sono fermi in questo..e arrivati da noi vogliono imporci la loro volonta’ nell’ intento
    di farci regredire…Inaccettabile!

  2. Religione di fanatici per fanatici che conoscono l’ arte della menzogna e l’ hanno pure legalizzata. Consiglio i libri di Bat Ye’or tutti, e sull’argomento, “Eurabia”.
    Vitt

  3. Purtroppo la maggior parte degli europei amano queste cose. Sono sinistroidi. La sinistra è l’ideologia del buonismo, della tolleranza cieca, del poverinismo, della deresponsabilizzazione del singolo individuo per dar le colpe alla società, del pacifismo scemo, del… si, razzismo, dei diritti dei gay (l’unica cosa buona della sinistra, a dire il vero sono i diritti per i gay). Eppure sono affascinati dalla violenza dell’islam, vista come segno di forza e sicurezza in se stessi, anche se l’islam è l’ideologia della guerra, dell’omofobia, dello schiavismo, della discriminazione. Un’ideologia così di estrema destra (e qui le virgolette non ci vogliono) che fa sembrare il nazismo un’ideologia di sinistra.

    Ricordi i commenti che ti avevo mostrato di quei due musulmani ‘moderati’? Sullo stesso sito un ateo ha affermato di preferire il violento Maometto all’ ‘hippie’ Gesù.

    • Oddio, a giudicare dal continuo avanzare delle destre in tutta Europa, non direi proprio che la maggior parte degli europei amino queste cose. Le amano la maggior parte dei governanti, e dell’intellettualume, che è cosa ben diversa.
      Ps: non mi risulta che Gesù si strafacesse di canne. Diglielo.

        • Non confondere i fatti con la propaganda. Secondo la propaganda la Clinton stava facendo mangiare la polvere a Trump, e nessuno ti dice quanti consensi – perfino fra non pochi ebrei! – sta guadagnando Marine Le Pen. E anche nel caso fosse vero, non puoi confondere un singolo caso con l’andamento di un intero continente.

  4. A proposito di velo e islam, guarda cos’ho trovato (commento su youtube), con tanto di riferimenti in arabo e traduzioni:

    +Marco Azzerlini
    Il velo E’ OBBLIGATORIO nel satanico islam:
    – corano 24.31: Allah comanda a maometto: “e di alle credenti…..di non mostrare, dei loro ornamenti, se non quello che appare; di lasciar scendere il loro khumur fin sul petto…” (Khumurخُمُرٌ è il plurale di khimarخِمَارٌ). Analizziamo insieme il significato: dal dizionario arabo, Lisanu ’l-‘Arab, Majma‘u ’l-Bahrayn o al-Munjid (Al-Munjid, che è il più popolare dizionario nel mondo arabo) definisce al-khimar come “qualcosa con cui una donna copre la propria testa —ما تغطى به المرأة رأسها .” Fakhru ’d-Din al-Turayhi nel Majma‘u ’l-Bahrayn (che è un dizionario di termini coranici e hadith) definisce al-khimar come “velo, ed è conosciuto come tale perché la testa viene coperta con esso. Quindi il termine khimar, per definizione, significa un pezzo di stoffa che copre la testa. Per cui IL CORANO (ossia Allah) PRESCRIVE ALLE DONNE MUSULMANE DI INDOSSARE IL VELO. Non c’ è nessuna libertà di NON portarlo. Questo il comandamento, poi una può fare pure come le pare, ma sappi che la donna musulmana deve portare il velo perché cosi comanda allah (ossia, satana).

    • Una volta Magdi Allam ha scritto che l’interpretazione di quel passo è controversa, perché potrebbe significare di farlo scendere “sul petto”, ossia coprire il seno (la definizione del dizionario non significa nulla: viene indicato come la cosa con cui la donna si copre il capo perché di fatto è la cosa con cui la donna si copre il capo, ma questo non significa affatto che la parola di per sé abbia il significato di cosa che copre il capo). D’altra parte mi è capitato, molti anno fa, di leggere un verso, non ricordo in quale sura, che dice più o meno “e Dio pose un velo sui suoi capelli”, il che indicherebbe che è proprio obbligatorio, addirittura istituito da Allah in persona.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...