E PER CHIUDERE IN BELLEZZA IL GIRO DI DANZE

Io comunque escludo categoricamente che questi qua appartengano alla specie umana.

barbara

  1. India no… Pakistan no… Qatar no… Afghanistan no… Arabia Saudita no… Yemen no… Oman, Kuwait nemmeno… sennò lì li decapitano per offesa a maomatto… Arabi in senso lato, certo… MA DA DOVE VENGONO??? E se lo sapete, qualcuna di quelle gnocche potreste presentarla… agli amici… Ditegli però a priori che ho 97 anni!!!

    Mi piace

    • Gli azeri non sono arabi e non parlano arabo. Le signore che si vedono nel video sembrano decisamente libere, e non sono molto sicura che siano tipi da “farsi presentare”: le “donne oggetto appartengono a tutt’altro mondo.

      Mi piace

  2. Sono giovani e sani….
    Sono musulmani …nel ‘ 700 gli arabi arrivarono anche lì . Le donne sono vestite tipo occidentale…e lo shador..” fazzoletto..” credo abolito per legge. Permane per le Azere dello
    Iran.
    Poi fra le tante uno dei tanti paesi sottomessi all’ URSS…che con variazioni hanno ripetuto
    Hitler

    Mi piace

Rispondi

