PURTROPPO LA NOTIZIA ERA INESATTA

L’assassino di Neve Tsuf non è stato ucciso ma solo ferito, e in questo momento sta ricevendo la migliore assistenza e le migliori cure in Israele.
assassino Neve Tsuf
Ringraziamo comunque il coraggioso soldato vicino di casa che è immediatamente intervenuto non appena ha sentito gridare, e che, sparandogli attraverso la finestra, è riuscito a neutralizzarlo centrandolo al primo colpo. Questa la testimonianza della madre del soldato (qui).

E queste sono le vittime: Yosef Salomon (70 anni) e i suoi figli Hana (46) e Elad (36).
famiglia Salomon.jpg
barbara

  1. Ciao Barbara La foto non è dell’assassino dei Solomon, pare. l’hanno già cancellata dai post che parlavano del fatto. Come stai? io ho avuto un momento di estraneamento e di riposo artistico, circa un mese e un amico mi ha fatto notare che ho cambiato modo di disegnare. chi sa se capita a tutti nello stesso modo? pittori scrittori musicisti ecc fanno una pausa e cambiano modo? fosse così sarebbe normale, se no mi preoccuperei(non so per cosa, ma lo farei) buona giornata.

    Laura

    Mi piace

    • Ho provato a cercare ma non ho trovato niente. Casomai poi la tolgo.
      Io sto bene, e mi sto godendo questo meraviglioso caldo e il sole e il mare.
      Di cambiare modo capita a tutti quelli che maturano. Poi vengo a vedere se hai messo cose nuove.

      Mi piace

  2. Dopo la Shoah di massa prosegue incessante assassinando,ferendo singoli o piccoli gruppi di cittadini isreliani a ritmi regolari…dal giornaliero..a poco piu’..Uno stillicidio…
    La difesa comincia dal singolo cittadino..
    E’ pari ad una guerra continua alla quale deve difendersi..prevenendo quando è possibile….con la massima attenzione..Sono così suscettibili…gli arabi..di lì…e loro supporter occidentali….

    Poi…lo sappiamo usano tutte le tattiche per colpire israele anche senza usare armi….
    Israele ha le acque costiere…pulite, non inquinate..
    i loro vicini di Gaza…non si creano scrupoli…fanno convogliare gli scarichi fognari direttamente in mare..

    Mi piace

Rispondi

