IO TRUMP TUTTO SOMMATO CE LO VEDREI

Ma Putin… ??????

Che poi Putin, a dirla tutta…

barbara

  1. Cioè tu tifavi Dubrovka e vedove nere? Io no. Che c’entra Putin con la morte di tutti quei giornalisti, scusa? Mica l’ha creata Putin quella fogna chiamata Cecenia. E la guerra, si sa, è sangue e merda. Io sto sempre contro l’slam politico, per non dire dell’islam tout court. Trump e Putin potrebbero fare grandi cose, se non avessero contro gente che passa il tempo a spandere merda su di loro (e Israele).

    Mi piace

  2. Dirò una cosa che alle orecchie di tanti, Fiamma Nirenstein per fare un nome, suonerà come gratuita provocazione, anche per Barbara, ovviamente. Israele dovrebbe sparigliare i giochi in Medio Oriente, e fare la pace finalmente con l’unico raìs laico, quella specie di Hitler (definizione Nirenstein e Onu – sai che roba) che è Assad, di cui si raccontano balle cosmiche da 6-7 anni, invece di fare il filo a quei campioni dei diritti umani che sono i sauditi, Magari Assad si libererebbe di iraniani ed Hetzbollah, con cui si è alleato obtorto collo. Assad, ha la colpa di aver combattuto i Fratelli Musulmani, di non aver accettato che passasse a quelle condizioni il petrolio e il gas dal Qatar, di aver usato la mano pesante contro le popolazioni curde (non a caso con i combattenti curdi ha solo sporadici incidenti, come è successo di recente). Per non dire dei cristiani, che stanno tutti con Assad…

    Mi piace

    • Dirò una cosa che a molti apparirà provocatoria … sembrano tutte cazzate. Intanto in base a cosa dovrebbe fare la pace? Restituendo il Golan? No, perché è sempre quello che i siriani hanno sempre voluto. Poi chi è Assad? Quel pupo di pezza col ruolo di governatore della Siria, provincia iraniana? La pace si fa col capo, no col sottoposto. E siccome il capo ha programmato di distruggere Israele in 8000 giorni (e noi che ci lamentavamo di Renzi e le riforme in 1000 giorni) fai un po’ i conti. Quali cristiani stanno con Assad? Quelli alla Capucci? Detto questo, ma perché questi brillanti consigli di geopolitica harvardiana non li vai a esternare direttamente a Lieberman? Sono sicuro che dopo averti ascoltato ti nominerebbe subito consigliere particolare. Puoi anche mandargli una mail, eh. Sul sito del ministero della difesa ci dovrebbe essere.

      Mi piace

    • Stai trascurando un piccolo dettaglio (piccolo, eh!): a decidere di fare una guerra può benissimo bastare uno solo; per decidere di fare la pace temo occorra essere in due. E se il mio unico obiettivo è quello di farti fuori e tu vieni a dirmi adesso vglio fare la pace con te, ho paura che per te non vada a finire tanto bene. Sul resto, anche qui, ti sono già state date eccellenti risposte.

      Mi piace

  3. Koke ozi parlare male di Pooteen. Putin è’ l’ancelo della pace che salverà’ l’Occitente dall’Izlam (dopo aver finito di inaugurare la Moskea a Moska con Erdokan e Abu Mazzen ovviamente https://www.thenational.ae/world/russia-s-putin-opens-huge-new-mosque-in-moscow-1.127201) e dai vaccini ke fanno avvenire l’autismo mica come li zionisti che pakano Al Quaeda è anno fondato l’ISIS. Svejaaaaaaaaa !!!!!!11111!!!!

    Mi piace

  4. io non capisco come si possa ancora oggi difendere Putin…e concordo con te, Putin mi respinge proprio a pelle. Gli stessi che lo amano sono quelli che poi accusano mezzo mondo di essere antidemocratico.

    Mi piace

    • La coerenza è la specialità di certa gente: gente coi tatuaggi che rifiuta i vaccini perché conterrebbero metalli, gay che sfilano con la maglietta del Che e la bandiera palestinese e bruciano quella israeliana, atei anticlericali che difendono l’islam, democratici ad oltranza che difendono Putin e Assad… Eh, ce ne abbiamo noi di coerenza, signora mia.

      Mi piace

Rispondi

