IO MI CHIEDO

Ma sono solo io a trovare esteticamente repellente questo individuo?
vacchi 1
(Non dico uomo che mi sembra, francamente, un termine eccessivo). Uno tutto depilato, poi, uno che si depila addirittura il pube!
vacchi 2
Che per me – voi dite pure quello che vi pare – per me uno che si depila il pube, per quante supergnocche strafighe si metta intorno, è una checca persa. E infatti…
vacchi 3
Niente da dire, sia ben chiaro, sulle checche oneste, ma una checca che si spaccia per sciupafemmine, per piacere! Che poi, dico, ma le mani, avete visto le mani?! Ma voi vi fareste toccare da delle mani così?!
vacchi mani e piedi     vacchi mano
Brrrrrr!!!!!!!!!!!!!

barbara

ANNOTAZIONE POSTUMA: ma avete visto, nelle tre foto con la mutanda bianca, come assomiglia preciso sputato a padre Pio?

Una risposta

  1. è più bello del palestrato che ieri mi si è presentato a casa come modello, ma credeva di aver capito male
    a me non dispiace, per l’età che ha si mantiene molto bene.
    un po’ troppi tatuaggi, che però non coprono la vista dell’anatomia
    quello che fa col bagaglietto non sono fatti miei

    "Mi piace"

    • OK, te lo lascio tutto. A me fa proprio schifo, tutto dalla testa ai piedi. Il fatto che per l’età che ha si mantenga bene non è un argomento: fra un cinquantenne che a forza di palestra eccetera si mantiene come un trentenne e un trentenne, io scelgo il trentenne, abbi pazienza (tu dici che il trentenne non sceglierebbe me? Può darsi, ma non mi sceglierebbe neanche il palestrato miliardario cinquantenne che si compra le stafighe). E i tatuaggi mi fanno schifo. Tutti. Anche la farfallina sulla spalla di un centimetro per un centimetro: le macchie di sporco sulla pelle mi sono proprio insopportabili. Quello che fa col bagaglietto sono fatti suoi ma un pube maschile depilato io lo trovo repellente.
      I modelli li paghi? E in che senso credeva di avere capito male?

      "Mi piace"

      • vicino a casa vi sono 2 ….studi…dove fanno i tatuaggi, uno è molto frequentato..
        escono fuori..” forse per farli asciugare meglio…” …vi sono diversi maniaci/che di
        in estate così i loro lavori li espongono meglio..
        Toh…un’ altro con le scritte!
        A me a volte vengono a noia certi capi di abbigliamento, impensabile portami
        fissi i tatuaggi!
        E..quando invecchiano….la flaccidità della pelle ..e..
        Un’ amica..non ha le sopraciglie , se le fece tatuare..ma non finì il lavoro..troppo
        doloroso.Credevo che le avesse disegnate con la matita..

        "Mi piace"

      • i modelli sono dei narcisi e li pago con uno schizzo di una posa. questo ce l’avevo su Whats App e siccome non aveva niente da fare a ferragosto, si fa una passeggiata qui e quando entra in casa vede i quadri alle pareti, il cavalletto, pennelli e colori e dice tutto stranito:- ma dipingi?-
        mi salta la mosca al naso e gli chiedo se pensava di trovare una zoccola il minigonna pronta a sollazzarlo e lo sbatto fuori casa tutto offeso perché sono scortese. bloccato e dimenticato
        il tizio il foto io non so chi sia, il mio interesse è puramente disegnatorio e in quel senso mi piace, il pube depilato , i soldi e il resto mi sono indifferenti
        ho un vicino che mi piacerebbe molto come modello, ma quando lo vedo il canotta aderente fare l’allenamento in bicicletta, lui sì che mi fa effetto. non ha un centimetro di pelle che non sia dipinto, l’anatomia non si vede per niente. la moglie uguale, dal collo in giù solo tatuaggi

        "Mi piace"

        • Ah, capito, come quelli che cercano una massaggiatrice negli annunci sui giornali e se capita (ogni tanto capita) che trovano una in camice bianco che fa massaggi per l’artrosi e per le contratture muscolari dalle 8 alle 12 e dalle 15 alle 19 si sentono truffati e si incazzano.
          Vabbè, io non sono pittrice e quell’orrore non mi ispira da nessun punto di vista.

          "Mi piace"

  2. E pensare che per mantenersi così chissà quanto tempo e “fatica” dovrà dedicare alla cura maniacale di ogni dettaglio del corpo…a meno che uno non sia un malato di narcisismo estetico, che vive di like sui social network, conviene lasciarsi andare alla pancetta e muscoli flaccidi…tanto le donne guardano altro(nel caso di Vacchi i soldi la cosiddetta “bella vita”)!

    "Mi piace"

      • Si iberna a -110 gradi? Se fosse vero sarebbe già morto!

        Pancetta e muscoli flaccidi era un’esagerazione per dire un corpo più normale.
        Di solito per mantersi così tirati tutto l’anno bisogna fare sacrifici non indifferenti, mangiare col bilancino e allenarsi 2 ore al giorno(e probabilmente non fa nemmeno tanto bene alla salute). Ne vale la pena?

        "Mi piace"

  3. E’ uno di quegli individui che si ritrovano sù riviste ..” pagamento..”..articolo mischiato fra
    i vari di Google..etc..
    Non mi resta di pensare ..come diceva la mamma..cosa fatto di speciale ?…Ci sono tante
    persone che lavorano per l’ umanità oppure hanno fatto cose veramente importanti…restano nel dimenticatoio.

    "Mi piace"

  4. Faccio notare che la prima foto è fatta con l’astina da selfie – e non serve aggiungere altro.
    E che l’anello al dito del piede mi fa venire gli sgrísoli anche nelle donne: ma questo probabilmente è un problema mio, ho le dita dei piedi stranamente ipersensibili.

    "Mi piace"

    • Ah, ecco cos’era! Decisamente non è un genere che frequento, quello del selfie. Comunque sì, quello dice tutto. E l’anello al dito del piede, e non il semplice cerchietto ma con quell’enorme patacca, e oltretutto su dei piedi così brutti, sgrìsoli al cubo. Mi ricordo quel tale che per sedurmi mi faceva volteggiare armoniosamente davanti agli occhi le mani, che sapeva di avere bellissime, solo che io quasi non le vedevo, completamente persa com’ero nella contemplazione dei suoi piedi, una cosa da urlo. Per dire che ai piedi – oltre che alle mani – sono molto sensibile, non potrei mai andare con un uomo con dei piedi brutti, e meno che mai con uno coi piedi così brutti, e con la genialata di attirarvi l’attenzione con l’anello.

      "Mi piace"

    • Sì, non c’è davvero granché d’altro da dire, soprattutto se si guarda allo squallore del personaggio. Voglio dire, uno è scrittore e poi è pieno di donne e cerca di tenersi in forma, uno è pittore e poi è pieno di donne e cerca di tenersi in forma, uno è chirurgo e poi è pieno di donne e cerca di tenersi in forma… Questo no, questo è uno che è pieno di donne e cerca di tenersi in forma, e questo è tutto ciò che fa nella vita.

      "Mi piace"

    • Adesso ti svelo un segreto, ma non dirlo a nessuno, mi raccomando: quando ho davanti un uomo, per prima cosa guardo l’uomo. Questo qui è una schifezza. Poi i palestrati in genere non mi piacciono. Poi, come già è stato osservato dalle altre commentatrici, sembra molto più vecchio della sua età. Poi, giusto per concludere, non so come si faccia a dire di un uomo interamente coeprto dalla maglietta se sia o no peloso.

      "Mi piace"

      • Massì, per gli uomini, sotto la caricatura del falso profeta, c’è una foto che la dice lunga circa i tuoi gusti. A te piacciono gli uomini al naturale.

        Ma poi che segreto è uno che possono leggerlo tutti?

        Piace a 1 persona

        • Sinceramente non ho idea di che cosa significhi “al naturale”. Io per esempio gli uomini li preferisco ben lavati e non con l’odore naturale di una settimana di lavoro. Quanto alla foto, non credo che dica molto sui miei gusti: lì c’è un delizioso culetto tondo e sodo, che è il tipo di culo che preferisco e su cui adoro mettere le mani, ma non dice niente su mani, piedi, petto, spalle, pancia, schiena, braccia, gambe, statura, corporatura, viso, occhi, sopracciglia, bocca, pelle, peli, voce, odore… tutte cose alla quali presto MOLTA attenzione (no, non ho censurato pezzi per pudore: ho nominato TUTTE le cose – quelle fisiche; poi c’è ovviamente tutto il resto – che mi interessano).

          "Mi piace"

        • Al naturale non intendevo certo sporchi. Immaginavo che a te piacciono comunque gli uomini dal fisico asciutto, senza tatuaggi e che abbiano qualcosa di sensuale, ma non volgare.

          "Mi piace"

  5. Gli uomini che si depilano il pube,lo fanno nella speranza di apparire più dotati,senza accorgersi invece di essere ridicoli.Un vermetto che dondola…ma i più comici sono quelli che si depilano solo alla base del pisellino,creando un effetto ottico che fa sembrare più lungo qualcosa che non lo è.Patetici.

    "Mi piace"

  6. (boutade mode on)

    Oh, via, non c’è modo di accontentarvi: se ci si palestra, si è palestrati tonti.
    Se non ci si palestra, si è scorfani da scrivania

    Facciamo a capirci: passati i 48, son già 20 anni che si decade, non è che si può fare i galli senza brodini e acquagymn…
    Dico, che state a fare come noialtri con le bionde alle prese col parcheggio??


    (da guardare assolutamente: è tutto vero!!)
    (boutade mode off)

    "Mi piace"

  7. Pingback: RESILIENZA | ilblogdibarbara

Lascia un commento