IL DOLORE DELLA SINDACAZZA

alla cerimonia di commemorazione delle vittime dell’attentato condotto da terroristi islamici a Barcellona.
sindacazza 1
sindacazza 2
sindacazza 3
sindacazza 4
Spain Attacks
sindacazza 6
Ci manca solo la distribuzione di dolci per festeggiare la felice riuscita dell’impresa, in puro stile palestinese.
(Certo che anche quelli che a una commemorazione per una simile mattanza non trovano di meglio che stare a scattare foto…)

barbara

Una risposta

    • In cinque di queste sei foto non sta guardando verso l’obiettivo, nessuno di quei sorrisi è da messa in posa, e nell’ultima di queste foto tutto il suo viso esprime una grande serenità, se non addirittura felicità con l’aggiunta di un pizzico di divertimento.

      "Mi piace"

      • a me sembra proprio il contrario, basta guardare bene e si vede che almeno in cinque (1-2-4-5-6) sta guardando l’obiettivo, almeno per me. e me è ancora peggio che se fosse una che ride da sola come un’imbecille senza nemmeno sapere dove si trova…la classificherei come una sprovveduta…e invece a me sembra ben consapevole di come si comporta, se la spassa, dimostrando ancora di piu’ la pochezza della classe politica occidentale che cerca il telefonino, l’inquadratura, il talk show, il siparietto comico in una situazione del genere.

        "Mi piace"

        • In 1 l’obiettivo è di fronte e lei guarda verso destra; in 2 idem; in 4 è addirittura girata di 90° (i presenti stanno fotografando chiaramente il principe e la principessa che posano le candele, non lei). A parte questo, una che commemorando una strage si preoccupa di fare un bel sorriso al fotografo è una baldracca, con tutto il rispetto per le baldracche oneste. A parte anche questo, stai platealmente contraddicendo il tuo commento precedente secondo cui starebbe sorridendo a qualcuno. Vedi dove ti porta il tuo vizio di arrampicarti sugli specchi per il gusto di fare il bastian contrario.

          "Mi piace"

        • no, io invece penso proprio che lei stia guardando la macchina fotografica che vede. non c’entrano l’inquadratura generale e il principe e la principessa. Lei fa Ciisss e sorride alla macchina che vede, invisibile nelle foto che hai messo ma presenti, proprio da classico. Non mi sto arrampicando sullo specchio. Ed è una sprovveduta anche per questo. Poi la serenità…come se il principe e la principessa fossero veramente partecipi perché hanno la faccia aggrottata…dai, su. Poi certo io detesto tutti i presenti in quella foto. Imbarazzanti dal primo all’ultimo.

          "Mi piace"

  1. Vorrei che avesse ragione Laura..
    Non posso mandarmela giù.
    E l’altra deficiente di sua addetta stampa ( o simili ) pissing in piedi in mezzo alla strada, l’avete vista? Ma dove siamo finiti? No words

    "Mi piace"

  2. IL Sindaco..” sindaca?!”…negli scatti sempre sorridente, manco fosse ad una festa invece
    del luogo dove c’ è stata la mattanza.
    Inutile che gli islamici e loro simpatizzanti neghino che nel Corano vi siano parti dove vi è un’ incitamento allo
    assassinio dei miscredenti nel nome di Allah, esistono e continuano a recitarle desiderosi
    che l’ Islam continui ad espandersi ..e ciò stà avvenendo fino dagli albori di questa
    religione, la piu’ ottusa e barbarica che esista. E..LORO..sono ancorati ai quei tempi senza
    nessuna volontà di correggere, modificando di ciò che ha scritto un’ uomo ..ispirato.
    Tutte le altre religioni hanno modificato certi passi in quanto non è per mezzo della violenza,della morte si possa parlare di qualcosa di divino, altrimenti è l’ opposto, satanico.

    "Mi piace"

    • Scritto da un uomo vale per chi non è musulmano credente: per quelli è scritto sotto dettatura dell’arcangelo Gabriele, quindi scrittura divina.
      Quanto alle altre religioni, nessuna ha modificato passi (dai, Marco, come fai a pensare che l’uomo possa modificare un testo divino!!), semplicemente nel vangelo non c’è un solo verso che inciti alla violenza, e nella bibbia si tratta di comandi che riguardano quel nemico, in quel luogo, in quel momento, quindi non esistono nemici che ebrei e cristiani debbano uccidere oggi per comando divino, tutto qui, per cui non c’è bisogno di cambiare niente. Quello che in alcuni casi è cambiato è l’interpretazione, per esempio da un paio di millenni nessun ebreo si sogna di lapidare le adultere.

      "Mi piace"

  3. In questo video però non si vedono tutti sti sorrisi:

    E’ facile prendere qualche fotogramma di sorrisi(sorrisi che probabilmente erano rivolti a salutare altre persone, che sono tagliate fuori dal campo visivo delle foto), e dargli un significato che probabilmente non hanno.
    Ciò non toglie che certe scelte politiche di questa sindaca, che a quanto pare ha grossolanamente sottovalutato il rischio di attentati non prendendo le dovute precauzioni, sono fortemente criticabili… ma accusarla di essere felice per gli attentati mi sembra un tantino esagerato!

    "Mi piace"

Lascia un commento