ero solita dire “Ho le gambe di Betty Grable”, l’attrice soprannominata “le gambe”,
che naturalmente non sapevo chi fosse. Però, in effetti…
Non badate ai colori bizzarri, dovuti alla scarsa qualità nonché all’antichità della carta, che la scansione ha reso ancora più bizzarri.
barbara
AGGIORNAMENTO (per la serie “esibizionismo a manetta”)
Qui avevo 51 anni. La faccia l’ho tagliata perché ero appena risalita da un lunghissimo bagno ed è assolutamente inguardabile. La pancia mi sono come al solito dimenticata di tirarla dentro. La forza di gravità fa, giustamente, il suo mestiere di forza di gravità. Però le gambe direi che reggono decisamente bene. Sono rimasta così ancora per un anno, poi ho smesso di fumare ed è arrivata la catastrofe. Adesso ho le gambe deturpate dalle cicatrici, le ginocchia deformate dai bitorzoli provocati dall’incidente, e le cosce sfasciate dall’età, ma mi piaccio un sacco lo stesso. Per le ginocchia e le gambe avevo per un momento pensato di ridurre tutto quel macello col laser ma poi ho deciso che no: anche un’esperienza devastante come quella dell’incidente fa parte della vita che ho vissuto, e i suoi segni me li tengo. E poi comunque le mie gambe sono bellissime lo stesso, tiè.
A-U-D-A-C-E-E-E-E-E!!!…
"Mi piace""Mi piace"
Esagerato!
"Mi piace""Mi piace"
MICA TANTO PER ESSERE I TEMPI CHE ERANO… Ci facevate fare una faticaaaaaa…
"Mi piace""Mi piace"
Io? No! Mai fatto fare fatica a nessuno.
"Mi piace""Mi piace"
Sei tu? Nonostante l’avvenenza, l’aria di quella che mazzula i nazisti c’era tutta.
"Mi piace""Mi piace"
Perché, quelle che mazzullano i nazisti normalmente sono delle cozze?
"Mi piace""Mi piace"
no,anzi
"Mi piace""Mi piace"
ecco.
"Mi piace""Mi piace"
Complimenti! Non c’ è che dire…una bella ragazza…
"Mi piace""Mi piace"
Grazie.
"Mi piace""Mi piace"
Ehlamadona!
Forse non proprio la madonna, eh!?
( A me sembrano più belle le tue di quelle di Betty Grable.. )
"Mi piace""Mi piace"
Sai perché? Perché le sue sono perfette, le mie no. Anzi, in queste due foto è impossibile vederlo, ma sono anche un pelino storte. Per questo le mie sono più belle.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Be’… ma NON potevi dirlo primaaaaaaaa… Ti ricordi il film del rabbino? “NON POTEVA GETARE PER PRIMAAAAA???…”.
"Mi piace""Mi piace"
Non lo conosco, sorry.
"Mi piace""Mi piace"
Non lo conosci???? Ehhhh??? NON LO CONOSCIIIIIII??? Non hai mai visto “Scusi, dov’è il West?”, un datato film con Jane Wilder – alias Jerome Silberman – ed Harrison Ford “ragazzo”???… Corri subito a scaricartelo (da qualche parte in rete, tu che hai conoscenze informatiche più avanzate delle mie, lo trovi!!!). Almeno quattro risate te le fai… che, con i tempi che corrono, NON guastano!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Lo so che bisogna vederlo, me lo hanno detto tutti soprattutto quando ho fatto il post alla sua morte, e prima o poi lo farò, garantito.
"Mi piace""Mi piace"
Se riuscirò a ripescare il link, te lo invierò…
"Mi piace""Mi piace"
Grazie, ma non ce n’è bisogno, lo trovo su youtube.
"Mi piace""Mi piace"
“Coscialunga”, si può scrivere?
(ci stava, l’emoticon, ma non la metto nemmeno ipoallergenica – che poi mi tocca schivare gli stivali, quelli che arrivavano fino al ginocchio. Due metri di stivali, erano…)
"Mi piace""Mi piace"
Se non ci aggiungi Giovannona si può scrivere.
Due metri di stivali sul grugno effettivamente fanno un po’ male.
"Mi piace""Mi piace"
Apperò!!!
"Mi piace""Mi piace"
Decisamente troppo magra, però.
Poi c’è una cosa buffa: come si vede chiaramente nella seconda foto, avevo i fianchi molto stretti, al punto da differenziarsi relativamente poco dalla vita. Poi a 35 anni (qui ne avevo 27) sono andata in Somalia; al ritorno ero dimagrita di ben otto chili ma, ciononostante non riuscivo a chiudere le giacche che indossavo l’anno prima: evidentemente avevo avuto una gran botta di ormoni (che in effetti avevano lavorato parecchio) e si era esteso il bacino aumentando il giro fianchi di ben sei centimetri.
"Mi piace""Mi piace"