AGGIORNAMENTO FRONTE DOMESTICO

1
2
Questa è l’acqua raccolta in una mezza dozzina di ore. In un altro secchio ce n’è ancora di più ma non l’ho ripreso perché lì si vede meno.
3
4
5
6
Se piove ancora mi tocca spararmi. No, sparo al padrone di casa.

barbara

  1. Credo di averlo già scritto l’altra volta: l’asfaltista non può lavorare se la terrazza non è completamente asciutta. E’ per questo che se ripiove (per mercoledì mattina è previsto) è una tragedia, perché tocca ripartire da capo. e nel frattempo i buchi si allargano, se ne aprono di nuovi ecc. Comunque mi è stato suggerito di fare le foto, per ogni evenienza, e io diligentemente le ho fatte.

    "Mi piace"

  2. Rivolgiti all’A.S.L. di competenza perchè dichiari l’inabitabilità per motivi igienici della casa. Quest’ultima dirà al comune di farti un’ordinanza di sgombero, ma il padrone di casa dovrà pagare tutte le spese per la tua sistemazione in un’altra casa finoa quando non abrà provveduto alla sistemazione.

    Piace a 1 persona

  3. Mentre confermo il propendere per la sparatoria (Las Vegas odierno docet…), ma mirata…, non nel mucchio…, mi permetto di ribadire CON FORZA, essendoci passato in casi analoghi, foto… foto… foto… e niente telefonate!!! O meglio: magari anche delle telefonate, MA, nel caso, RIGOROSAMENTE REGISTRATE! Oggigiorno sono prove inoppugnabili!!! E senza indugi R.R.R. mettendo in mora il locatore!

    Piace a 1 persona

      • Chiaro che è un paradosso voluto… e ci mancherebbe altro che NON mi dispiacesse per le vittime…, anche se… da un po’ di tempo in qua… gli Usa non è che me li fili molto… o, perlomeno, molto meno che NEGLI ANNI CINQUANTA! Non so se ti dice niente un “certo” ku-klux-klan…

        "Mi piace"

    • E’ che adesso, come si vede nelle foto, le macchie si sono estese fin sopra l’armadio: se piove ancora c’è rischio che mi vadano in malora decide di vestiti. Domani che viene la ragazza delle pulizie le chiederò di portarmi tutti i vestiti di quella parte nella cameretta – dove sta venendo giù tutto l’intonaco ma non sembra molto bagnato e comunque non è sopra il divano letto.

      "Mi piace"

  4. La tara, ad ogni modo, è “a monte”. Un padrone di casa degno di questo nome NON può limitarsi a incassare la pigione, ma, in primis, DEVE GARANTIRE AL SUO INQUILINO UNA VITA DECENTE… Siamo nel 2017 e situazioni di tal fatta – salvo catastrofe naturale imprevedibile – NON SONO TOLLERABILI!!!… Quindi affila la spada…

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...