1. Rimango dell’idea del mazziatone. Io non so che fine ha fatto la mia sedia a motore, la ASL mi chiede il collaudo, io scrivo mail al fornitore, quello non risponde. Oggi mi incazzati, perché all’altra cliente domani consegna, a me boh?
    Menate a tutti, non puoi ammalati a causa di tre cretini

    "Mi piace"

    • No, la bronchite in realtà mi viene sempre quando ho il raffreddore perché si intasano le vie respiratorie, che in questo momento oltretutto sono costantemente irritate per via della piastra superiore del busto che le comprime. Però mi stava bene dirgli che è colpa sua, e speravo proprio tanto che chiamasse finché stavo male.

      "Mi piace"

  2. Ne so qualcosa, di condomini e condominii, coinquilini, delibere, ecc.
    Anche se non abbiamo l’acqua in camera, ma le crepe in un muro portante, e la casa è nostra, ti assicuro che sono cavoli amarissimi anche per noi: il lavori avrebbero dovuto incominciare non so quando, ma i rinvii.. i racconti della rava e della fava finora hanno avuto la meglio. Se la casa crolla di chi sarà la colpa?
    Ti auguro che, almeno per un po’, il rimedio sia efficace e duri nel tempo il più possibile. La nostra solidarietà è indiscutibile, ma cui bono?

    "Mi piace"

    • “Il più possibile” non dovrebbe essere un’opzione (e meno che mai “almeno per un po’): un isolamento fra terrazza e soffitto sottostante dovrebbe durare fin che dura la casa. Se l’acqua in casa me la ritrovo fra cinque anni invece che fra due, col padrone di casa che, se sarà vivo, avrà novantatre anni e se no chissà chi sarà il mio referente, non sarei molto propensa a considerarla una buona cosa.

      "Mi piace"

      • .. nei primi cinque anni in questa casa ( appena terminata – primissimi anni ’70 ) ci sono state rotture e guasti, tubi, piastrelle, pavimenti e compagnia che ci hanno dato da fare e spendere preferisco non ricordare quanto, in denaro, stress e pazienza. Poi abbiamo rifatto tre volte l’impermeabilizzazione della terrazza-lastrico solare, e, in anni recentissimi, nuovamente rotture e lavori di tubature, scarichi, impianti vari. Non parlo dell’impianto di riscaldamento centralizzato, che non ha praticamente mai funzionato, fino a che non siamo riusciti a installare l’autonomo. I cosiddetti termosifoni, o radiatori c.d.s.v., in parte sostituiti.. tralascio l’argomento ascensore. Siamo i padroni di casa nostra, è vero: ma..

        "Mi piace"

  3. Pingback: RIPRENDO LA TELENOVELA | ilblogdibarbara

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...