14 DICEMBRE 1988

NOTIZIA DEL GIORNO: Arafat annuncia la rinuncia al terrorismo

Durante una conferenza stampa che segue una riunione dell’Onu a Ginevra, Arafat accetta «il diritto di tutte le parti del conflitto mediorientale ad esistere in pace ed in sicurezza» ed aggiunge: «Ribadisco la nostra rinuncia completa e assoluta a qualsiasi forma di terrorismo». Con questa dichiarazione l’OLP mette ufficialmente fine all’impiego del terrorismo come forma di lotta politica.
arafat pace
Ed è per questo che da ventinove anni, in Medio Oriente, la pace regna incontrastata.

barbara

Una risposta

  1. “Vela il soverchio ardir colla vergogna, E fa manto del vero alla menzogna” . Il Tasso aveva capito. Imaomettani mentono senza violare la loro fede perché la menzogna per loro è consentita. Credo che siano gli unici autorizzati

    "Mi piace"

  2. Davvero! Dopotutto…l’ islamismo è una religione fatta di amore.Così asseriscono..ma i fatti non gli danno ragione. E..da sempre!
    Falsi e bugiardi, hanno dimostrato di essere inattendibili in ogni proposta, accordi.
    Prendono in giro, ma quello che mi dà nausea..la complicità occidentale.
    In toto..

    "Mi piace"

  3. Eh…se ce ne sono!
    Non ne ero a conoscenza…L’ inciucio…” che parola dolce..! Troppo..” quello fra la presidendessa argentina…con l’ Iran…che per mezzo di alcuni..Herzbolla ‘?’…i terroristi..attuarono una vera strage con un’ attentato Terroristico in Argentina…Cosa non
    ben chiara..Alberto Nissan..ha fatto grandi ricerche…ma fù suicidato..Adesso è stato commemorato ad un’ anno dalla morte!!!!
    Sembra che l’ attuale presidente voglia fare piena luce..
    Bella gente! E ..come vanno..a rileccarli…” Popolo…avete visto con chi contrattava Obama!
    Anche se i vertici iraniani sono cambiati! E…la ex presidentessa…sembra che abbia cambiato…un paio di volte il senso delle vicende legate alla morte..di Nissan.
    New York Times…Una ..Pinocchia…e per giunta molto grave!

    "Mi piace"

Lascia un commento